Peppe Iodice torna in TV con il suo Peppy Night

Peppe Iodice torna in TV con il suo Peppy Night. Ad annunciarlo è lo stesso comico partenopeo con post sulle sue pagine social.

Peppe Iodice torna in tv con il suo Peppy Night

“Quanto è bello il momento in cui realizzi pienamente un fatto, quando hai la sensazione netta che hai capito una cosa che sembra banale, ma che invece dà un senso a tutto. Quando riconosci la possibilità di poter cambiare idea” – così Peppe Iodice annuncia sui social il suo ritorno in TV e aggiunge:

Ho capito che nella vita bisogna provare a fare il piu possibile quello che ti fa stare bene. E così anche nel lavoro. È successo qualcosa che non mi era mai successo prima. Non c’è stato momento in questi ultimi due mesi in cui non mi avete fatto, tutti, la stessa domanda che poi era più un’esortazione.Me lo avete chiesto ripetutamente, tutti i giorni da quando ho detto che non l’avrei fatto più. Mi siete entrati nella testa perché nel cuore già c’era tutto”

“Oi Pèèè…devi rifare il PEPPINAIT”

“Oi Pèèè…devi rifare il PEPPINAIT”. Ed allora ho pensato: perché rinunciare a tutto questo? Perché mi devo privare di qualcosa che fa stare bene me e a quanto pare anche voi?
E allora…Bando alle strategie, ai calcoli, ai discorsi cervellotici ho messo di nuovo in moto la macchina del mio divertimento. Ho richiamato i miei amici di sempre che erano già là, pronti a ricominciare con l’entusiasmo e la scemità di sempre.
E allora…come si dice in questi casi. A grande richiesta TORNA IL PEPPY NIGHT

Dal 18 DICEMBRE alle 20.50 a casa sua:
DAL TEATRO TROISI SU CANALE 21
Teatro Troisi – Napoli Canale 21


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il viaggio verso la Supercoppa

Juve Stabia la stagione delle vespe non è ancora finita. Mancano altre due partite e poi arriverà il "Game Over" definitivo. Due partite, la Supercoppa...

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche per proteggere i dati aziendali

L’ultimo atto della vita mortale di Ottaviano Augusto

La storia narra che nel 14 d.C. il primo imperatore Ottaviano Augusto durante un viaggio ebbe un malore e fu portato in una villa “apud Nolam” (presso Nola) dove morì

Siracusa Calcio, assalto Finale!

Siracusa Calcio, ultima gara fondamentale per gli azzurri di Spinelli per conquistare la finale ed assicurarsi il primo posto nella graduatoria dei ripescaggi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA