Peppe Iodice torna in TV con il suo Peppy Night

PUBBLICITA

Peppe Iodice torna in TV con il suo Peppy Night. Ad annunciarlo è lo stesso comico partenopeo con post sulle sue pagine social.

Peppe Iodice torna in tv con il suo Peppy Night

“Quanto è bello il momento in cui realizzi pienamente un fatto, quando hai la sensazione netta che hai capito una cosa che sembra banale, ma che invece dà un senso a tutto. Quando riconosci la possibilità di poter cambiare idea” – così Peppe Iodice annuncia sui social il suo ritorno in TV e aggiunge:

Ho capito che nella vita bisogna provare a fare il piu possibile quello che ti fa stare bene. E così anche nel lavoro. È successo qualcosa che non mi era mai successo prima. Non c’è stato momento in questi ultimi due mesi in cui non mi avete fatto, tutti, la stessa domanda che poi era più un’esortazione.Me lo avete chiesto ripetutamente, tutti i giorni da quando ho detto che non l’avrei fatto più. Mi siete entrati nella testa perché nel cuore già c’era tutto”

“Oi Pèèè…devi rifare il PEPPINAIT”

“Oi Pèèè…devi rifare il PEPPINAIT”. Ed allora ho pensato: perché rinunciare a tutto questo? Perché mi devo privare di qualcosa che fa stare bene me e a quanto pare anche voi?
E allora…Bando alle strategie, ai calcoli, ai discorsi cervellotici ho messo di nuovo in moto la macchina del mio divertimento. Ho richiamato i miei amici di sempre che erano già là, pronti a ricominciare con l’entusiasmo e la scemità di sempre.
E allora…come si dice in questi casi. A grande richiesta TORNA IL PEPPY NIGHT

Dal 18 DICEMBRE alle 20.50 a casa sua:
DAL TEATRO TROISI SU CANALE 21
Teatro Troisi – Napoli Canale 21

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Sassuolo via Dionisi, squadra a Bigica

  Sassuolo cambia allenatore arriva Emiliano Bigica Mister della Primavera, il comunicato ufficiale COMUNICATO US SASSUOLO CALCIO L’US Sassuolo Calcio comunica di aver sollevato il Sig. Alessio...

Pallacanestro Antoniana la prossima sfida

Pallacanestro Antoniana la società presenta con un focus il prossimo appuntamento. Per la prima volta dall’inizio della stagione la Bioverde arriva ad un match di...

Imolese-Trapani 1-2: Bolcano segna in zona Cesarini. Imolese beffata

Finisce 1-2 la sfida tra Imolese-Trapani. Al gol di Balla aveva risposto Dall'Osso ma Bolcano regala il primo atto ai granata.

Fiorentina-Lazio probabili formazioni e dove vederla

Per la ventiseiesima giornata di campionato si gioca Fiorentina-Lazio, in panchina la sfida è tra due innovatori del calcio, Vincenzo Italiano e Maurizio Sarri:...

Ultime Notizie

PUBBLICITA