Coppa Italia – Trapani-Angri nel caos: ecco cosa succederà

PUBBLICITA

Domani va in scena gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Trapani-Angri. Il calcio è previsto per le 14,30. Però nelle ultime ore è apparso un comunicato della società Angri il quale scrive che non arriveranno in tempo al Provinciale per le pessime condizioni meteorologiche. Ecco il comunicato in questione:

COMUNICATO DEGLI OSPITI PER TRAPANI-ANGRI

 

L’U.S. Angri 1927 comunica che la squadra, in vista del match di domani contro il Trapani, è stata impossibilitata a raggiungere la Sicilia date le avverse condizioni meteorologiche.
Un’ora prima della partenza ci è stata comunicata la sospensione del servizio traghetti per Palermo.
La società è rammaricata esclusivamente per i tifosi che avevano già provveduto all’organizzazione della trasferta per seguire la squadra ed attende, ora, le decisione della Federazione.

IL TRAPANI RISPONDE AL COMUNICATO DELL’ANGRI

Non si è fatta attendere la risposta del Trapani, dopo aver parlato con la società avversaria. Ecco cosa hanno scritto nel comunicato

L‘’Fc Trapani 1905 – dopo aver letto con profondo rammarico quanto comunicato attraverso i propri canali ufficiali dall’US Angri 1927, secondo cui è impossibile raggiungere la Sicilia in vista della gara in programma domani alle 14.30 presso lo stadio Provinciale di Trapani, confermato anche da contatti telefonici diretti – comunica che nulla sarà mutato nella preparazione del match della prima squadra, ritenendo a dir poco avventata questa decisione. La Serie D ha bisogno quanto mai ora di certezze e non di situazioni di questo livello. Spetterà successivamente alla terna di gara, ed in seguito alle autorità competenti, prendere i relativi provvedimenti se verrà ravvisata la mancanza dell’avversario.

COSA SUCCEDE IN QUESTI CASI?

Vista la situazione attuale, sarà la Federazione insieme alla terna arbitrale a decidere sul da farsi. Le opzioni sono due: o rinviare la gara, oppure andare avanti e aspetto che passino 45 minuti per dare la vittoria a tavolino al Trapani.

COSA AVEVA DETTO TORRISI PER TRAPANI-ANGRI? E I CONVOCATI?

In attesa di capire cosa decideranno gli organi preposti, stamattina Torrisi aveva parlato in conferenza stampa rilasciando queste dichiarazioni:

‘”È una competizione che ci teniamo e abbiamo il dovere di andare avanti e di vincere davanti al nostro pubblico. Verrà una squadra che ha cambiato tecnico e ha trovato la vittoria dopo la crisi. Cercheremo di dare quel qualcosa in più. Indisponibili? Solo Cocco e De Santis. Sul primo aspettiamo novità dagli esami strumentali”.

PORTIERI: Ujkaj, Tartaro, Cipi;

DIFENSORI: Pipitone, Aluisi, Sparandeo, Sabatino, Bolcano, Redondi, Morleo, Guerriero;

CENTROCAMPISTI: Crimi, Cangemi, Ba, Sbrissa;

ATTACCANTI: Kragl, Bollino, Marigosu, Gagliardi, Balla, Mascari, Samake.

 

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Nel mito di Senna che non tramonta mai

Il Mito di Senna che non tramonta mai, verso il Senna day con le tante emozioni e sorprese. «La cosa più importante è essere se...

Siracusa Calcio, due giocatori fuori rosa per motivi disciplinari

Il Siracusa Calcio, in mattinata, ha divulgato un comunicato ufficiale in riferimento a due giocatori under della rosa

Serie C ancora una panchina che salta

Serie C questa volta tocca al Crotone, Mister Zauli come riporta una nota ufficiale è stato esonerato. Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico...

Malinconico, ma non troppo. A Scafati Diego De Silva e il Trio Malinconico

"La musica e la letteratura quali arti gemelle" - A Scafati il Trio Malinconico composto da Diego De Silva, Stefano Giuliano e Aldo Vigorito.

Ultime Notizie

PUBBLICITA