Teatro Carlo Felice: via libera all’ultima tranche del finanziamento

PUBBLICITA

Teatro Carlo Felice: Il Commissario straordinario per le fondazioni lirico sinfoniche ha emesso parere positivo in merito all’erogazione della quota residua di finanziamento richiesta dalla Fondazione Teatro Carlo Felice in base alla Legge Bray.

Si tratta della seconda e ultima tranche del finanziamento, pari a oltre 5 milioni di Euro, che verrà erogata dal MEF entro il 30 novembre. Tale contributo permetterà lo stralcio di oltre 2 milioni di Euro sul debito della Fondazione.

Il sovrintendente Maurizio Roi così commenta l’importante risultato raggiunto: “È stato un lavoro lungo e faticoso, andato a buon fine grazie all’impegno e allo sforzo di tutti, che non può che riempirmi di soddisfazione.”

Fonte T. Carlo Felice

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Bacoli un murale dedicato a Dante

Nel giorno del Dantedì a Bacoli l'inaugurazione di un murale dedicato al Sommo Poeta

Ernesto Parisi, uno stabiese alla maratona di Boston per completare le 6 “Major”

Ernesto Parisi, runner dell'ASD Antares Free Runner Stabia, gloriosa società di corsa podistica stabiese, ci racconta le sue emozioni per la prossima maratona di...

Ai Campi Flegrei corsi sul rischio bradisismico

Iniziano oggi ai Campi Flegrei i corsi sul rischio bradisismico per volontari di protezione civile

Cielo ambrato a Napoli e nell’area vesuviana

Pioggia abbondante. Non é solo acqua quella che scende giù. La sabbia proveniente dall'area nordafricana ha reso il cielo ambrato a Napoli e dintorni

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA