Terza puntata dell’Isola dei Famosi

PUBBLICITA

“E’ tutto assolutamente fuori controllo”. Si apre con questa frase dell’opinionista Luxuria la Terza puntata dell’Isola dei Famosi 2017.

Terza puntata dell’Isola dei Famosi

Terza puntata dell’Isola dei Famosi

Luxuria allude al sospettato flirt tra il conduttore in Honduras Stefano Bettarini e la ex naufraga Dayane Mello.

Dopo avere spiegato che stasera l’isola delle caverne chiuderà per sempre, la Marcuzzi annuncia ai naufraghi che gli evoluti saranno trasferiti sull’isola dei metalli, con un corredo di pentole e posate.

I non evoluti andranno invece sull’isola del fuoco.

Dopo un breve colloquio con i naufraghi, dal quale emerge la formazione di gruppi e gruppetti,  tutti fuori dalla palapa per la prova ricompensa.

Appesi a dei pali ci sono dei totem numerati. Scopo della gara è recuperare più totem possibili per avere diritto ad una fetta di torta al cioccolato. La prova viene superata nei tempi stabiliti e la ricompensa gradita ai naufraghi.

Al televoto viene eliminata Nathalie Caldonazzo. Rimane Massimo Ceccherini.

Terza puntata dell’Isola dei Famosi

Terza puntata dell’Isola dei Famosi – la prova evolutiva.

Durante la settimana i naufraghi hanno dovuto memorizzare alcuni simboli, una sorta di gioco di memoria per guadagnarsi l’evoluzione. Tibi l’ha superata in 43 secondi.

Giulio, Giacomo, Massimo, Moreno e Simone in settimana non sono riusciti ad eguagliare la scimmia e dovranno dunque restare sull’isola del fuoco.

Dopo una clip nella quale si vedono Malena e Moreno in teneri atteggiamenti parte la prova leader.

I contendenti al titolo della settimana Simone e Giulia. La gara di resistenza viene vinta da Simone. Che guadagna il titolo

Terza puntata dell’Isola dei Famosi – Dayane Mello in studio.

La ex naufraga Dayane Mello, eliminata nella scorsa puntata, viene accolta in studio.

Qui ammette l’inizio della sua storia con Bettarini e dopo avere ricevuto in diretta fiori da parte sua, lo ringrazia e lo invita a tornare a casa.

C’è spazio anche per un rimbrotto a Raz Degan. La Marcuzzi lo incalza, chiedendogli il motivo del suo atteggiamento quasi dittatoriale.

Dopo qualche battibecco con Luxuria, Degan, che si rivolge a Vladimir al maschile, subito corretto dalla stessa opinionista (“al femminile per favore”) viene invitato anche dai compagni a fare più gruppo.

Terza puntata dell’Isola dei Famosi

Terza puntata dell’Isola dei Famosi – le nomination

Nomination segrete per gli evoluti e palesi per gli altri come da regolamento.

Al televoto andranno Raz Degan e Giacomo Urtis.

Al momento di scegliere un non evoluto da portare sull’isola dei metalli, il leader Simone sceglie Giulio.

Dopo l’ennesimo annuncio di ritirata di Ceccherini, questa volta stoppato dalla conduttrice e dalla stessa moglie in studio, la puntata finisce e la Marcuzzi dà appuntamento alla prossima settimana.

Fonte foto: Sorrisi.it

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

All’Istituto Agostino Gemelli di Sant’Agnello “Ragazzi che sparano” di Iavarone e di Gennaro

"Ragazzi che sparano", un'indagine approfondita sulla devianza giovanile grave che esplora le cause e le dinamiche attraverso una prospettiva multidisciplinare

Capri, il cedimento di una ringhiera provoca la caduta di un 42enne, è grave

Capri: un uomo è caduto da un'altezza di circa sei metri dopo il cedimento di una ringhiera di protezione lungo una strada comunale. Un cittadino...

Sant’ Antonio Abate la rievocazione storica della passione di Cristo

  Sant' Antonio Abate sabato ci sarà un importante appuntamento. Lo ha annunciato la Sindaca Ilaria Abagnale con una nota ufficiale Questo Sabato delle Palme, parteciperemo...

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA