Trenta bottiglie di plastica per viaggiare con la Cumana o la Circumflegrea

PUBBLICITA

Napoli – Trenta bottiglie di plastica in cambio del biglietto per poter viaggiare sui treni della Cumana o della Circumflegrea. E’  questa l’importante iniziativa che parte oggi 23 Luglio 2020 con l”inaugurazione del primo eco compattatore installato nella stazione Montesanto.

Una campagna di sensibilizzazione per la raccolta ed il riciclo delle bottiglie di plastica promossa dall’Eav in collaborazione con Retake Napoli e Impresa Simeone.

“Obiettivo? Raccogliere 100 mila bottiglie di plastica in un mese”

L’installazione del nuovo eco compattatore – ha spiegato Umberto De Gregorio presidente EAV  è un’azione messa in campo dall’azienda sul tema dei rifiuti e della corretta raccolta differenziata, che si aggiunge ad altre precedenti iniziative promosse per la difesa dell’ambiente e del territorio. Obiettivo? Raccogliere 100 mila bottiglie di plastica in un mese.”

 

Magazine Pragma

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tragedia a Giugliano, studentessa muore in classe. Inutili i soccorsi

Una tragica notizia ha scosso la comunità di Giugliano in Campania: una studentessa di 14 anni è deceduta improvvisamente a causa di un malore

Juve Stabia le pagelle contro il Sorrento, Meli è una conferma importante

Juve Stabia, le vespe allo Stadio Viviani di Potenza battono il Sorrento. Prestazione importante della squadra allenata da Guido Pagliuca Thiam 6: Una volta il...

A Bacoli un murale dedicato a Dante

Nel giorno del Dantedì a Bacoli l'inaugurazione di un murale dedicato al Sommo Poeta

Cinzia Cordella debutta sul grande schermo. Trailer di Lola Blue

Il lungometraggio, con Cinzia Cordella quale protagonista, è stato presentato in prima assoluta alla 15ª edizione del Bif&st Bari International Film&tv Festival ed è entrato a far parte della competizione "ItaliaFilmFest 2024/Nuovo Cinema Italiano" all'interno dello stesso festival.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA