Acerra, un bellissima giornata!

PUBBLICITA

Acerra – Una giornata di Sport per l’Acerrana 1926, la nota del primo cittadino e della società

Acerra, un bellissima giornata per la città, una festa di sport, la doppia nota della società granata e del Sindaco Lettieri:

?????????? ????? ? ????.  La nota della società Acerrana 1926:

Giornata di festa insieme ai nostri piccoli campioni che hanno calcato per la ????? ????? il manto verde dell’??????? alla presenza del nostro ??????? ???????? ????????.

“[…] Avremo potuto invitare qui squadre importanti, molti c’hanno chiesto di venire qui ad inaugurare questo campo. ?????? ?̀ ?? ????? ????’???????? ? ?’???????? ????? ???!”

?????? al nostro primo cittadino, ???????? ????????, per averci donato questo ??????????.”

La nota del Sindaco Lettieri:

La città si riappropria di uno spazio importante per tutti. Il nuovo Campo Arcoleo.

Con i primi allenamenti che si sono svolti oggi sul manto verde dell’Arcoleo il mondo dello sport acerrano tutto ritrova una vittoria fondamentale e segna un gol per il futuro.

La ritrovata Eccellenza dell’Acerrana non poteva che essere festeggiata così, sono stati i più piccoli campioni granata a battere i primi calci sul campo Arcoleo”

PH Acerrana 1926

Leggi anche:

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

Juve Stabia Ingenito : ” L’idea di calcio di Pagliuca ha fatto la differenza”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente l'attaccante che ha saputo scrivere...

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA