Acerrana, arriva un ex Cervia

Acerrana, arriva un ex Cervia

Acerrana, la società annuncia il matrimonio con Fabio Sperandeo di professione attaccante, classe 1987. Di seguito la nota ufficiale, il dettaglio:

La ASD ACERRANA 1926 è lieta di annunciare l’ufficialità dell’ingaggio di 𝗙𝗮𝗯𝗶𝗼 𝗦𝗣𝗘𝗥𝗔𝗡𝗗𝗘𝗢 per la prossima stagione sportiva 2021/22.
Attaccante, classe ‘87, di grande esperienza è un veterano della Serie D con una parentesi in C2 dove realizza 4 gol con la maglia della Vibonese.
Tanta D con Francavilla, Cervia, Sant’Antonio Abate, Marcianise, Turris e poi ancora, tra le tante, Casoria, Frattese, Scafatese, Virtus Campania e Montemiletto in Eccellenza.
Benvenuto nella famiglia granata, Fabio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Supercoppa amara, vince il Mantova

Juve Stabia vs Mantova la seconda giornata di Supercoppa con il Cesena spettatore interessato. Le scelte di Pagliuca e Possanzini. Juve Stabia vs Mantova 1a4 JUVE...

L’evoluzione del giornalismo e l’importanza dell’informazione di qualità: Raffaele Schettino al salotto letterario di Nicola Ruocco

Ieri, 15 maggio, ospite de "Gli Incontri di Valore", Raffaele Schettino, direttore di Metropolis.

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Napoli, lunghissima chiusura per la stazione del Centro Direzionale, i motivi

La stazione del Centro Direzionale della Circumvesuviana sarà chiusa per tre anni per lavori di rifacimento totale, in accordo con il Comune di Napoli....

ULTIME NOTIZIE

I magnifici tempi di Paestum

PUBBLICITA