Acr Messina-Marsala 1912 F.C: 0-0, il Tabellino

PUBBLICITA

Acr MessinaMarsala: Un ottimo Marsala lotta in casa dell’ACR Messina, mette alle corde gli avversari per gran parte del secondo tempo e porta a casa un buon punto. Al “San Filippo – Franco Scoglio” finisce a reti inviolate, ed il Marsala conquista il primo risultato utile in esterna in campionato salendo così a quota 4 punti in classifica dopo sei turni.

Acr Messina-Marsala 1912 F.C: 0-0, La Cronaca:

Mister Pasquale Rando sceglie il 4-3-3 con capitan Crucitti ala destra dell’attacco; mister Vincenzo Giannusa risponde a specchio con il proprio capitano, Balistreri, nella zona centrale del fronte offensivo.

La prima occasione è giallorossa, quando al 18′ Crucitti su calcio di punizione chiama alla risposta Russo. Al 25′ Orlando colpisce di testa su calcio d’angolo, la traversa salva i lilibetani. Alla mezzora pericoloso il capitano peloritano Crucitti, il cui sinistro si spegne a lato di poco.

Al 33′ ghiotta occasione per gli ospiti: Ferchichi imbecca Padulano che si invola in area e scocca un sinistro che va fuori di poco.

Nella ripresa il Marsala alza i ritmi di gioco e al 61′ La Vardera entra in area, fa fuori un difensore con una finta ma calcia fuori. Al 64′ occasione monumentale per gli azzurri: Padulano calcia a colpo sicuro e batte Avella, ma sulla linea è Ungaro a immolarsi per far permanere la parità. Al 66′ Lauria calcia da appena fuori area, palla fuori. Al 70′ Orlando approfitta di uno svarione difensivo azzurro e calcia di sinistro, Russo blocca.

All’83’ il Marsala sfiora ancora il gol: Maiorano, appena entrato, centra il palo interno e Manfrè non arriva per un soffio al tap-in. All’87’ è tempo per i padroni di casa di mangiarsi le mani: cross di Crucitti, colpo di testa di Esposito che spiazza Russo ma centra il palo.

Al 93′ il neo-entrato Erbini semina il panico sulla destra e chiama Avella al miracolo. E’ l’ultima emozione di una partita avara di gol ma carica di emozioni.

Tabellino Messina-Marsala 0-0

Messina: Avella, De Meio, Strumbo, Sampietro (20’ st Buono), Ungaro, Bruno, Ott Vale, Cristiani (32’ st Fragapane), Coralli (22’ st Esposito), Crucitti, Orlando (36′ st Cafarella). A disp. Pozzi, Marfella, Forte, Capilli, Siclari. All. Pasquale Rando.

Marsala: Russo, Monteleone, Pucci, Balistreri (34′ st Maiorano), Padulano (45’ st Erbini), Montuori, Ferchichi, Lauria, Castrovilli, Lavardera, Ogbebor (20’ st Manfrè). A disp. Giordano, Lo Iacono, S. Romeo, A. Romeo, Scalisi, Gallo. A disp. Vincenzo Giannusa.

Arbitro: Mattia Ubaldi di Roma 1 (assistenti Simone Conte di Napoli e Antonio Portella di Frattamaggiore).

Note – Ammoniti: 10’ st Sampietro (Me), 31’ st Manfrè (Ma).

Recupero: 0’ pt e 4’ st.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia è online il nuovo sito gialloblu

  Juve Stabia dalla 00,00 del 12 aprile 2024 è disponibile la nuova versione del sito delle vespe gialloblu come riportava una nota ufficiale della...

Castellammare di Stabia, lungomare invaso dai turisti

Castellammare di Stabia, lungomare invaso da turisti: una folla di visitatori affolla le strade sul mare Nella pittoresca città costiera di Castellammare di Stabia, la...

Torre del Greco, tursiope avvistato in località La Scala

Torre del Greco, Numerose le segnalazioni. Intervento della Capitaneria di porto e Medico Veterinario competente dell'Asl Napoli 3 Sud

Casa intelligente: guida ai dispositivi essenziali

Casa intelligente: ecco i dispositivi essenziali per la vita quotidiana

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA