Afragolese, gioia per il giovane Caputo

PUBBLICITA

Afragolese, gioia per il giovane Caputo

Grande soddisfazione per il numero uno, Luigi Caputo convocato per la rappresentativa regionale , la societa’ mostra grande gioia ed orgoglio per questa importante notizia, i dettagli in una nota ufficiale:

CAPUTO CONVOCATO IN RAPPRESENTATIVA

Il nostro portiere Luigi Caputo, è stato convocato da mister Carlo Sanchez per la Rappresentativa Regionale LND Under 19.
Un’altra soddisfazione in casa Rossoblu, che dopo le precedenti convocazioni di Liguoro e Romano, approda in rappresentativa un altro dei migliori talenti che compongono la rosa dell’Afragolese. Il raduno è previsto per Mercoledì 22 Gennaio presso lo stadio “Carolo Wojityla” di Nocera Superiore.

Foto Ufficio Stampa Afragolese

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana vittoria a Forio

Pallacanestro Antoniana- Tutto facile per la Bioverde, Forio va KO 55-114- Il focus dell'ufficio stampa L’isola d’Ischia porta bene agli uomini di coach Aldo Festinese,...

La ShedirPharma Sorrento si regala la salvezza

La ShedirPharma  Sorrento supera Napoli e conquista la salvezza, il lungo racconto della partita a firma dell'ufficio stampa Missione compiuta! La ShedirPharma fa valere la...

Che Pasqua sarebbe senza la pastiera?

Ogni fetta di pastiera è un viaggio nel tempo, un tuffo nei secoli di storia e magia racchiusi in un unico boccone.

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA