Afragolese: Ribaltone in panchina!

 

Afragolese: La società con due comunicati ufficiali ha annunciato che Agovino prende il posto di Bitetto:

𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘
𝗔𝗚𝗢𝗩𝗜𝗡𝗢 𝗥𝗜𝗧𝗢𝗥𝗡𝗔 𝗦𝗨𝗟𝗟𝗔 𝗣𝗔𝗡𝗖𝗛𝗜𝗡𝗔 𝗥𝗢𝗦𝗦𝗢𝗕𝗟𝗨’
L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi d’informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato la guida della prima squadra al sig. Massimo Agovino.
Si tratta di un ritorno in rossoblù per Agovino che ha guidato l’Afragolese per pochi mesi la scorsa stagione, prima di interrompere consensualmente il rapporto con la società rossoblù.
Il nuovo tecnico che già da oggi dirigerà il primo allenamento, si avvarrà della collaborazione dei riconfermati Prof. Nicola Agosti, Pasquale Pastore e Lorenzo La Licata.
Bentornato in rossoblù mister

𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘
𝗘𝗦𝗢𝗡𝗘𝗥𝗔𝗧𝗢 𝗜𝗟 𝗧𝗘𝗖𝗡𝗜𝗖𝗢 𝗕𝗜𝗧𝗘𝗧𝗧𝗢
L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver interrotto il rapporto lavorativo con l’allenatore della prima squadra Leonardo Bitetto ed il vice allenatore Andrea Destino.
La Società ringrazia l’allenatore ed il suo vice per il lavoro svolto finora, augurando loro le migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tutti pazzi per il Capitano Giulio Mariani, da Harvard a Princeton

Giulio Mariani, o meglio 'o Capitano, come oramai affettuosamente viene accolto ovunque arrivi, conquista ancora una volta gli Stati Uniti

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Juve Stabia We Are the Champions , editoriale del lunedi

La Juve Stabia ha avuto ragione del Picerno nell'ultima partita della stagione regolare allo Stadio "Menti" di Castellammare Di Stabia. Il titolo celebra la...

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: diffusione e futuro dei trasporti

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: in che direzione sta andando la rivoluzione dei trasporti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA