Alessandria: Orgoglio Grigio prende posizione contro la società

La tifoseria Grigia prende le distanze dalla società

Tifosi ad Alessandria in rivolta a causa della decisione presa dalla società di ospitare gli incontri interni della Juventus B al Moccagatta.

Di seguito il comunicato dei gruppi organizzati:

Orgoglio Grigio si trova per l’ennesima volta costretta a dover prendere posizione nei confronti dell’ultima decisione presa dall’Alessandria Calcio con la concessione del proprio impianto ad un’altra squadra per le proprie partite casalinghe.

Operazione meramente commerciale che non tiene assolutamente conto dei sentimenti dei propri tifosi, anzi ciò che per società e comune viene visto come un vanto, la tifoseria lo ritiene un affronto a tal punto da dover emigrare alla Michelin per assistere ad una amichevole della propria squadra.

Tale situazione crea notevoli difficoltà nel ricreare un rapporto tra l’associazione e chi rappresenta l’Alessandria Calcio pertanto non interverremo in nessun modo per bloccare eventuali proteste civili che scaturiranno da questa decisione.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA