Alessandria: Orgoglio Grigio prende posizione contro la società

PUBBLICITA

La tifoseria Grigia prende le distanze dalla società

Tifosi ad Alessandria in rivolta a causa della decisione presa dalla società di ospitare gli incontri interni della Juventus B al Moccagatta.

Di seguito il comunicato dei gruppi organizzati:

Orgoglio Grigio si trova per l’ennesima volta costretta a dover prendere posizione nei confronti dell’ultima decisione presa dall’Alessandria Calcio con la concessione del proprio impianto ad un’altra squadra per le proprie partite casalinghe.

Operazione meramente commerciale che non tiene assolutamente conto dei sentimenti dei propri tifosi, anzi ciò che per società e comune viene visto come un vanto, la tifoseria lo ritiene un affronto a tal punto da dover emigrare alla Michelin per assistere ad una amichevole della propria squadra.

Tale situazione crea notevoli difficoltà nel ricreare un rapporto tra l’associazione e chi rappresenta l’Alessandria Calcio pertanto non interverremo in nessun modo per bloccare eventuali proteste civili che scaturiranno da questa decisione.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA