Amazon presenta la sua offerta. Sandro Piccinini alla Champions League

PUBBLICITA

Amazon ufficializza la sua offerta e la presenza di Sandro Piccinini come telecronista per la UEFA Champions League nelle prossime tre edizioni.

“Non vedo l’ora di ricominciare, è stato come il richiamo della foresta”, le parole del giornalista ex Mediaset, nell’ultimo periodo ospite fisso di Sky Calcio Club

Insieme a Piccinini, in cabina di commento ci sarà Massimo Ambrosini,

L’offerta Amazon

Amazon entrerà nel mondo del Calcio Pay in Italia a partire dalla prossima stagione. Trasmetterà 16 gare in esclusiva (le migliori del mercoledì sera) della UEFA Champions League.

Le partite del mercoledì saranno incluse nell’attuale abbonamento ‘Prime’, da 3.99 al mese o 36 euro l’anno. L’annuncio è arrivato questa mattina. Ad andare in scena la prossima settimana (11 agosto) anche la Supercoppa Europea Chelsea-Villarreal.

Per info: Ecco i link per promuovere Amazon Prime: http://www.amazon.it/provaprime?tag=AssociateTrackingID

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA