La Juve Stabia di Piero Braglia era la classica macchina perfetta ed Antonio Zito sul suo binario di competenza si è spesso dimostrato un calciatore devastante.
Zito era noto per la sua versatilità, abilità tecniche e capacità di creare occasioni da gol. Il suo stile di gioco dinamico e la sua visione di gioco hanno contribuito notevolmente al successo della Juve Stabia.Il 6 luglio 2011, Antonio Zito risolve il contratto con il Siena e firma un contratto triennale con la Juve Stabia, neopromossa in Serie B.
La stagione 2011-2012 lo vede protagonista, con un ruolo chiave nella squadra.
Gli anni di Piero Braglia sono stati anni dolci che meritano di essere ricordati e raccontati sempre. Dalla Coppa Italia passando per storica promozione in Serie B e Zito proprio nel torneo cadetto si è confermato e dimostrato un calciatore importante per tutta la categoria ed ovviamente per l’economia del gioco delle vespe di Castellammare Di Stabia. Quando si alzava lui con Erpen che lo seguiva sull’altro binario erano dolori per le difese avversarie, poi spesso succedeva che il pallone finisse in zona Marco Sau e la storia la conoscete poi benissimo.
Il periodo di Antonio Zito alla Juve Stabia è stato caratterizzato da prestazioni di alto livello, che hanno contribuito significativamente al raggiungimento degli obiettivi della squadra. Il suo impegno e la sua passione in campo lo hanno reso un giocatore apprezzato dai tifosi.Antonio Zito è stato un’ala che ha saputo far sognare i tifosi con le sue giocate spettacolari. La sua velocità, la sua agilità e la sua capacità di saltare l’uomo lo hanno reso un giocatore indimenticabile.