Atalanta-Sassuolo: ecco le probabili formazioni

PUBBLICITA

Si giocherà domenica 21 giugno alle 19:30 in campo bergamasco il match Atalanta-Sassuolo, valido per il recupero della 25esima giornata.

La condizione di Atalanta e Sassuolo

I nerazzurri di Gasperini cercano di consolidare una buona posizione di classifica: quarto posto con 48 punti, scongiurando un eventuale aggancio della Roma, attualmente a quota 45.

Il Sassuolo di De Zerbi tenta di risalire la china per schiodarsi da una scomoda posizione a metà classifica, con tre giocatori non a sua disposizione.

Probabili formazioni Atalanta-Sassuolo

Resta da valutare la condizione fisica di entrambe le squadre a causa dello stop forzato di questi mesi. Di seguito riportiamo le probabili formazioni:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata.
Allenatore: Gasperini
A disposizione: Sportiello, F. Rossi, Djimsiti, Czyborra, Castagne, Pasalic, Malinovskyi, Bellanova, Sutalo, Taméze, Colley, Muriel.
Indisponibili: –
Squalificati: –

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, G.Ferrari, Marlon, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; D.Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.
Allenatore: De Zerbi
A disposizione: Pegolo, Russo, Peluso, Muldur, Chiriches, Magnani, Rogerio, Ghion, Bourabia, J. Traore, Defrel.
Indisponibili: Romagna, Magnanelli, Turati.
Squalificati: –

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA