Barcellona-Inter: Le probabili formazioni della notte di Champions League

PUBBLICITA

Barcellona-Inter: Le probabili formazioni della sfida di domani sera alle ore 21,00 per la sfida di Champions League:

La squadra di Simone Inzaghi nella tana del Camp Nou contro il Barcellona. La squadra di Xavi ha il classico “Dente avvelenato” per la sconfitta del Meazza di una settimana fa. Questa partita vale moltissimo in chiave qualificazione. L’Inter non avrà Brozovic e nemmeno Lukaku e Correa. Un problema per Inzaghi che proverà Mkhitaryan in fase offensiva con Edin Dzeko pronto ad entrare a partita in corso. Anche per il Barcellona alcune assenze come Kessie e Christensen su tutti.

Cosi in campo?

BARCELLONA : Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Garcia, Balde; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Ansu Fati.

INTER : Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Gagliardini, Darmian; Mkhitaryan; Lautaro.

Dove vederla?

La partita sarà trasmessa sulla piattaforma Amazon Prime Video

I precedenti della storia recente:

Era il 2019 e la squadra allenata da Antonio Conte perse per 2-1 questa partita. Messi trascinò i suoi e Luis Suarez fece il resto. Una buona Inter che era passata in vantaggio con Martinez uscì a testa alta dalla sfida. Quando chiedete ad un tifoso dell’Inter il significato di questa partita, la memoria balza al magico 2010 quando la banda Mourinho venne ad offire una delle migliori partite di una squadra a livello difensivo e per giunta in dieci uomini. Gerard Piqué segnò il goal che fece vincere il Barcellona ma fu fortunatamente per l’Inter un risultato utile solo per le statistiche visto il 3-1 della gara di Milano. La storia recente recita anche un successo netto del Barcellona per 3-0 nel 2003 con Kluivert grande protagonista.

Segui sui social

Foto Wikipedia

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA