Bari: non si può partire ad handicap in eterno

PUBBLICITA

Bari è una piazza giustamente esigente. L’approdo in Serie C non basta, e la piazza vuole l’immediato ritorno in Serie B per una delle squadre più prestigiose del nostro calcio.

I galletti hanno una rosa appropriata per vincere il Girone C di Serie C? Non è detto, però il prestigio e la storia recente impongono ai biancorossi di essere protagonisti.

Bari, non si può partire sempre ad handicap

Mister Giovanni Cornacchini è e sarà costantemente sotto esame e ci si attende che quella di domani contro la Virtus Francavilla sia la gara della svolta dopo 7 punti frutto di due vittorie, un pari ed una sconfitta.

Di certo, però, non si potrà continuare a rincorrere in ogni gara. Da 3 partite di fila il Bari parte in svantaggio. Resta fuori solo l’esordio contro la Sicula Leonzio, gara vinta per 2-0.

Tunkara (Viterbese) Marcheggiani (Rieti) e Corazza (Reggina) – quest’ultimo al terzo gol di fila – hanno costretto costretto il Bari a delle rimonte E le sfide in questione si sono risolte con una vittoria (nel recupero col Rieti) un pari (con la Reggina che avrebbe potuto portare alla seconda sconfitta interna di fila) e una sconfitta (con la Viterbese), la prima sconfitta interna in campionato.

Foto in evidenza tratta dalla pagina  Facebook dell’S.S.C. Bari

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, strade e scuole chiuse

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, sabato 20, ecco quali strade saranno chiuse al traffico. Chiuse anche le scuole

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA