Boys Caivanese, la nota della società

Boys Caivanese, la nota della società che ha parlato sui propri canali ufficiali, una notizia che non farà piacere ai tifosi ed agli amanti dello sport:

La Società Boys Caivanese comunica ai propri sostenitori che a causa dell’emergenza COVID-19 sono sospesi tutti gli allenamenti della prima squadra e della Juniores fino al 24/11/2020.

Dall’ultimo giorno di allenamento svolto il 16/10/2020 speravamo in un’evoluzione diversa perché la voglia di rivalsa è tanta dopo un inizio campionato altalenante, ma ci sono momenti in cui il calcio giocato passa in secondo piano, oggi la priorità è la salute.

Sicuramente torneremo più forti e vogliosi di prima, sperando di tornare alla normalità quanto prima perché abbiamo voglia di gioire di nuovo tutti insieme.

Un abbraccio grande da tutta la famiglia Boys, a presto!

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

Portici, colto sul fatto un ladro mentre cercava di forzare la serranda di un garage

Un uomo di 54 anni è stato arrestato a Portici, in provincia di Napoli, con l'accusa di furto aggravato. I carabinieri della locale stazione,...

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA