Boys Caivanese, la nota della società

Boys Caivanese, la nota della società che ha parlato sui propri canali ufficiali, una notizia che non farà piacere ai tifosi ed agli amanti dello sport:

La Società Boys Caivanese comunica ai propri sostenitori che a causa dell’emergenza COVID-19 sono sospesi tutti gli allenamenti della prima squadra e della Juniores fino al 24/11/2020.

Dall’ultimo giorno di allenamento svolto il 16/10/2020 speravamo in un’evoluzione diversa perché la voglia di rivalsa è tanta dopo un inizio campionato altalenante, ma ci sono momenti in cui il calcio giocato passa in secondo piano, oggi la priorità è la salute.

Sicuramente torneremo più forti e vogliosi di prima, sperando di tornare alla normalità quanto prima perché abbiamo voglia di gioire di nuovo tutti insieme.

Un abbraccio grande da tutta la famiglia Boys, a presto!

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia arriva un nuovo top sponsor

Juve Stabia arriva un nuovo sponsor il comunicato stampa ufficiale   S.S. Juve Stabia 1907, DS GLASS nuovo Top Sponsor per la stagione 2024/2025 La S.S. JUVE...

Gemitaiz alla Ex Base Nato di Bagnoli con – THE QVC EXPERIENCE TOUR

Un giovedì 18 luglio di fuoco a Bagnoli, Gemitaiz arriva a Napoli, nella sua unica tappa in Campania, alla ex Base Nato di Bagnoli con il suo atteso concerto organizzato da Veragency e Magellano Concerti.

Angri arriva un ex Juve Stabia

Angri è fatta per Selvaggio.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale 𝗨𝗡 𝗚𝗜𝗢𝗩𝗔𝗡𝗘 𝗘𝗦𝗣𝗘𝗥𝗧𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗜𝗟 𝗖𝗘𝗡𝗧𝗥𝗢𝗖𝗔𝗠𝗣𝗢 𝗔𝗡𝗚𝗥𝗘𝗦𝗘 | 𝗗𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗝𝗨𝗩𝗘 𝗦𝗧𝗔𝗕𝗜𝗔 𝗘𝗖𝗖𝗢...

Tragedia a Torre del Greco. Morto 17enne

La comunità di Torre del Greco scossa da una immane tragedia. Il corpo senza vita di un 17enne é stato rinvenuto nelle acque del mare della Litoranea

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA