Boys Caivanese, stasera la presentazione ufficiale

Boys Caivanese, stasera la presentazione ufficiale, il comunicato della società:

Boys Caivanese – “STASERA PRESENTAZIONE UFFICIALE ‼️

Stasera, 14/09/2020, alle ore 20:15 in “ Villa Sofia “ a Pascarola Via Pisani 1 ( nei pressi della piazzetta di Pascarola di fronte alla chiesa ) ci sarà la presentazione ufficiale della rosa per l’anno calcistico 2020/21. Sarà l’occasione per presentare lo staff e calciatori.. e del settore giovanile grande novità di quest’anno.

Presentazione che sarà a porte aperte, confidiamo nel popolo gialloverde per il rispetto delle norme anti-Covid ( mascherina indossata, distanziamento sociale, niente baci e abbracci, ed igienizzare le mani all’ingresso dove sarà installato l’apposito dispositivo igienizzante ).

Interverrà anche il candidato Sindaco Enzo Falco, con la speranza che in futuro ci possa essere unità d’intenti. STIAMO TORNANDO…
FORZA BOYS, SEMPRE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei, petardo danneggia un palazzo, si pensa ad un gesto mirato

Nella notte tra 4 e 5 giugno a Pompei, un petardo esploso in via Lepanto ha danneggiato l'ingresso dello studio di Giuseppe La Marca,...

Turista morta in kayak nel mare di Napoli

Napoli, sono ancora in atto le ricerche del killer che ha causato la morte della turista

Londra, lo sport che unisce, la comunità dei Calisthenics

A Londra, presso il parco di Hackney persone di provenienze ed esperienze diverse, che condividono uno spazio pubblico in armonia, allenandosi a suon di musica e scambiando suggerimenti, per migliorare insieme.

Napoli, fermato uomo che cercava di evitare un controllo

A Napoli in via dell'Epomeo, la polizia ha notato un uomo che, alla loro vista, ha accelerato il passo per evitare un controllo. Il tentativo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA