Boys Caivanese, uno spettacolo per i play off

Boys Caivanese, uno spettacolo per i play off, il racconto dell’ufficio stampa della vittoria di oggi:

Boys Caivanese, vai con la terza!

CARDITO (NA) – Prosegue senza sosta la corsa dei giallo-verdi, i quali, anche oggi, nella sfida interna al “Papa” delle 10:30, conquistano i tre punti e avanzano spediti in zona Playoff.

Avvio, in verità, sottotono degli 11 di Dello Margio mentre gli ospiti, con intraprendenza, approcciano alla gara diligentemente e dopo appena pochi minuti di gioco impegnano Buonocore in una parata tutt’altro che scontata con una conclusione da fuori area.

Al 26’ però aumentano i giri del motore della Boys e da un’imbucata visionaria che nasce dal mancino vellutato di Onorato, Coppeta di testa scheggia il palo esterno e va ad un passo dal vantaggio.

Vantaggio che non si farà attendere per molto e infatti, al tramonto della prima frazione di gara, la Boys la sblocca da palla inattiva; spiovente verso l’area di rigore dai trenta metri e il più lesto di tutti ad avventarsi sul pallone è Cerchia che segna e fa esplodere il Papa, gremito come sempre. 1-0 Boys.

Sulla scia dell’entusiasmo del vantaggio, nell’azione successiva, con una conclusione forte e precisa di Malasomma, l’estremo difensore ospite ci mette i guantoni ed evita il raddoppio.
All’intervallo Boys avanti nel punteggio.
Secondi 45’ ricchi di emozioni, goal ed errori.

Al 21’ contropiede della Real San Martino ma, imprecisi sotto porta, gli ospiti sciupano clamorosamente l’azione che avrebbe potuto condurre alla rete del pari.

Per un gol mancato c’è quasi sempre il goal subito ed è esattamente ciò che si concretizza dopo quattro minuti. Al 25’ la Boys sigla il raddoppio; pallone vagante in area di rigore e in girata, da vero ariete, D’Ambra fa 2-0 spedendo con violenza il pallone sotto la traversa.

Nel finale, nel primo dei tre minuti di recupero concessi dal direttore di gara Rosanna D’Ambrosi della sezione di Nocera, i giallo-verdi calano il tris con un’azione da manuale; sventagliata chirurgica che taglia il campo da parte di Lanzillo, stop e cross al centro di Malasomma dalla destra e tap-in vincente sotto misura di Puca, 3-0.

Terza vittoria consecutiva dunque per i ragazzi di Mister Dello Margio che, inarrestabili, corrono nelle zone nobili della classifica.

BOYS CAIVANESE – REAL SAN MARTINO 3-0

MARCATORI: 42’p.t. Cerchia, 25’s.t. D’Ambra, 46’s.t. Puca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia il sorriso di Julian Alaphilippe

Giro D'Italia la vittoria di Julian Alaphilippe,Tadej Pogacar sempre maglia rosa Julian Alaphilippe (Soudal Quick-Step) ha vinto la dodicesima tappa del Giro d'Italia 107, la...

Campania, cresce il numero delle bandiere blu

La Campania, terza in Italia per numero di località premiate, ha ottenuto 20 bandiere blu nel 2024, una in più rispetto all'anno precedente. Tra...

Altamura-Trapani 0-3: i granata eliminano i padroni di casa dalla Poule

Finisce 0-3 la sfida tra Altamura-Trapani valevole per la seconda giornata dei gironi di Poule Scudetto. La squadrato granata elimina quella pugliese dalla corsa.

Moreno Pesce conquista la vetta dell’Öræfajökull. Immagini spettacolari

Moreno Pesce, l'atleta paralimpico di Noale, ha conquistato la vetta dell'Öræfajökull, il "Ghiacciaio delle Terre Desolate" in Islanda, (2.119 metri di altitudine)

ULTIME NOTIZIE

Giro D’Italia parla Filippo Ganna

PUBBLICITA