Calciomercato Aimone Calì sposa una nuova squadra


Calciomercato a casa Guidonia con la società che si assicura Aimone Calì. La nota ufficiale:

Il Guidonia Montecelio 1937 Fc comunica di aver perfezionato, con il rinnovo, il contratto del calciatore Aimone Calì.
L’attaccante si appresta a disputare la seconda stagione in rossoblù dopo aver siglato 21 reti in gare ufficiali nella prima. Classe 1997, Calì vanta già due esperienze nella terza serie nazionale con le maglie di Catanzaro e Viterbese.
Soprannominato “Il Duca del Gol”, il bomber scenderà in campo nella Serie C Sky Wifi 2025/2026 con la maglia rossoblù.

Segui Magazine Pragma Resta aggiornato sulle ultime notizie

LEGGI ANCHE

Nello Petrucci svela Futuro Anteriore alla Salerno Design Week 2026 

Nello Petrucci ha presentato “Futuro Anteriore”, la sua nuova opera realizzata per la mostra “Il segno che diventa leggenda”

A Pompei il viaggio poetico e bilingue di Antonietta Di Capua

A Pompei la presentazione di ’A Ncopp e ’A Sotto – ’E dduje late ’e na vita!, l’ultimo libro della poetessa e scrittrice Antonietta Di Capua.
spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA