Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Il Bologna vuole Orsolini, il Genoa non vuole privarsi subito di Romero, e Milenkovic… le ultime novità dal calciomercato Juventus.

Calciomercato Juventus: Romero già in estate? E intanto Orsolini sarà riscattato

Con la pausa nazionali torna nel vivo il calciomercato. In casa Juventus, visto anche il buon distacco accumulato in campionato, si pensa già alla prossima stagione e quindi alla squadra del futuro.

Tra i primi obiettivi c’è sempre Romero, già promesso sposo della Vecchia Signora, che però vorrebbe vederlo a Torino anzitempo. Preziosi non ci sta: i 20 milioni più bonus in tal caso non basterebbero.

Embed from Getty Images

Il patron del Genoa ne vuole 30 più bonus per liberarlo già la prossima estate. Probabilmente si lavorerà per trovare l’accordo con una via di mezzo.

Buone notizie invece sul fronte Bologna: i felsinei sono pronto a riscattare Orsolini. Un’acquisizione a titolo definitivo, che sarebbe gradita da Mihajlovic, porterebbe 14 milioni nelle casse bianconere. Piemontesi che hanno comunque dalla loro parte un eventuale contro riscatto fissato a 22 milioni.

Calciomercato Juventus: idea Milenkovic, ma c’è anche l’Inter

Embed from Getty Images

Altra voce insistente delle ultime ore è quella che vedrebbe Nikola Milenkovic in casacca bianconera. Un voce riportata da FirenzeViola.it, secondo cui il ragazzo sarebbe seguito da più club.

Sull’ex Partizan pare esserci infatti anche l’Inter che, come nel caso di Chiesa, proverà a fare concorrenza ai sabaudi. Una stagione, quella del serbo, non esaltante come quella precedente, ma che comunque non ha fatto perdere l’interesse di altre squadre nei suoi confronti.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Juventus 
Print Friendly, PDF & Email

Scrivi