Calciomercato novità con l’arrivo del Direttore e del nuovo Mister come ripota la doppia nota della società:
𝙏𝙊𝙈𝙈𝘼𝙎𝙊 𝙂𝙃𝙄𝙉𝘼𝙎𝙎𝙄 𝙉𝙐𝙊𝙑𝙊 𝘿𝙎 𝘿𝙀𝙇 𝙎𝘼𝙉 𝘿𝙊𝙉𝘼𝙏𝙊 𝙏𝘼𝙑𝘼𝙍𝙉𝙀𝙇𝙇𝙀
Classe 1987, nato a Fiesole, difensore centrale che ha giocato con Pistoiese, Figline, Alessandria, Prato, Pordenone, Siena, Fondi, Delta Porto Tolle, Savona, Lornano Badesse, Livorno, San Donato Tavarnelle e Scandicci.Appesi gli scarpini al chiodo nella scorsa stagione è stato team manager di U.S.
Poggibonsi
Adesso per lui una nuova avventura da ds per il San Donato
𝙑𝙞𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖𝙣𝙤 𝘽𝙤𝙣𝙪𝙘𝙘𝙚𝙡𝙡𝙞 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙚𝙣𝙖𝙩𝙤𝙧𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙎𝙖𝙣 𝘿𝙤𝙣𝙖𝙩𝙤 𝙏𝙖𝙫𝙖𝙧𝙣𝙚𝙡𝙡𝙚
Il San Donato Tavarnelle comunica che l’allenatore per la prima squadra del San Donato Tavarnelle nella stagione 2024 – 2025 è Vitaliano Bonuccelli
Per Bonuccelli esperienze in panchina con Fortis Juventus, Follonica Gavorrano, Massese, Lornano Badesse, Real Forte Querceta, Pianese e Grosseto.
“Siamo al lavoro per costruire la squadra, in un girone che si preannuncia ricco di compagini molto forti.La società mi ha spiegato il suo progetto e sono ben lieto di aver scelto i colori giallo blu” ha spiegato Bonuccelli”


