Calciomercato Sorrento le ultime news

Calciomercato Sorrento la società fa sapere le ultime novità in materia di mercato attraverso una nota ufficiale della società, il dettaglio:

 

SORRENTO CALCIO 1945 SRL – PER LA DIFESA L’ESPERIENZA DI BLONDETT

Il Sorrento Calcio 1945 Srl rende noto di essersi assicurato le prestazioni sportive di Edoardo Blondett fino al 30 giugno 2025. Rinforzo di valore e di esperienza, Blondett – nato a Genova il 7 gennaio del 1992 – è un difensore con all’attivo ben 347 presenze tra i professionisti, 180 delle quali nel girone C di Serie C. Lo scorso anno in forza a Cerignola (29 presenze e una rete in campionato), Blondett è stato grande protagonista con la maglia del Cosenza ed ha vestito tra le altre le prestigiose casacche di Reggina, Alessandria, Livorno, Catania e Casertana dopo essere uscito da vivaio della Sampdoria.

SORRENTO CALCIO 1945 SRL – CONFERMA ANCHE PER GIANMARCO TODISCO

Il Sorrento Calcio 1945 Srl rende noto di essersi assicurato le prestazioni sportive del difensore Gianmarco Todisco fino al 30 giugno 2025.
Nato a Torre del Greco il 30 aprile del 2002, Todisco è un terzino destro di spinta che ha esordito in C con la Juve Stabia nel 2021 prima di trasferirsi a Sorrento nella passata stagione. Nell’anno della promozione in C ha collezionato in totale 36 presenze e due reti tra campionato e poule scudetto.

SORRENTO CALCIO 1945 SRL – BIENNALE PER FRANCESCO TODISCO

Il Sorrento Calcio 1945 Srl rende noto di essersi assicurato fino al 30 giugno 2025 le prestazioni sportive di Francesco Todisco, terzino sinistro nato a Vico Equense il 6 maggio del 2003. Francesco Todisco, arrivato nell’estate scorsa dall’Acireale, è stato tra gli “under” più utilizzati da mister Maiuri nella stagione che ha portato in C i rossoneri (29 presenze in campionato). Adesso la soddisfazione del suo primo contratto da professionista con il Sorrento.

Leggi calciomercato

Segui sui social

Leggi anche


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bradisismo e eruzioni, un mini documentario spiega il rischio dei Campi Flegrei (video)

Un mini-documentario realizzato dal Dipartimento di Protezione Civile, dalla Regione Campania - Protezione Civile e dall'Osservatorio Vesuviano dell'INGV spiega il fenomeno bradisismico, il rischio vulcanico nella Caldera dei Campi Flegrei e le vigenti Pianificazioni di Protezione Civile.

Castellammare, porta “Pioggia”, ma non è il Meteo. Maurizio de Giovanni al Teatro Karol

Castellammare di Stabia - Martedì 2 luglio, alle ore 19.00, il celebre autore Maurizio de Giovanni sarà ospite al Teatro Karol per presentare il nuovo capitolo della serie "I Bastardi di Pizzofalcone", intitolato "Pioggia", edito da Einaudi.

Romano Floriani Mussolini più di un idea in casa Juve Stabia

Romano Floriani Mussolini è un nome caldissimo in casa Juve Stabia. Il giovane calciatore ha giocato nel Pescara ed è cresciuto nel settore giovanile...

Mattia Filippelli è il nuovo nome del presidente Fabrizio Ruggiero

Mattia Filippelli vola a Sorrento, l'intervista e la presentazione Non si ferma la campagna acquisti del presidente Fabrizio Ruggiero, che si assicura uno dei talenti...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA