Calciomercato Pompei arriva un terzino sinistro

 

Calciomercato e la squadra di Maradona Jr è sempre molto attiva in questo periodo e si porta a casa un pezzo giovane ed importante come Andrea Salese. La società ha reso ufficiale il matrimonio, il dettaglio:

La FC Pompei rende noto che il calciatore Andrea Salese vestirà la maglia rossoblù nella stagione sportiva 2023/2024.

Terzino sinistro classe 2003, cresciuto nel settore giovanile del Teramo, reduce dalla stagione giocata in Eccellenza tra le fila del Sant’Antonio Abate, ha vestito i colori anche di Oratorio Don Guanella in Promozione, Nola e Gladiator in serie D.
Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore pompeiano: “Sono orgoglioso di aver preso parte a questo progetto ambizioso come pochi. La società non ha nascosto i propri obiettivi ed io sono pronto e motivato a dare il mio contributo per raggiungerli. Non vedo l’ora di scendere in campo con i colori del Pompei. Ringrazio il presidente Mango, il ds Guadagnuolo e il mister Maradona per aver riposto fiducia in me. Forza Pompei!”.

Leggi calciomercato

Segui sui social

Segui anche

Note: La Redazione Sportiva di Magazine Pragma si occupa principalmente di calcio, dal massimo campionato Italiano alle serie dilettanti ed inoltre si possono trovare anche tanti articoli e curiosità del panorama estero senza dimenticare anche le interviste agli adetti ai lavori. Articoli storici, focus sui calciatori e sulle partite indimenticabili. Il Magazine offre anche tanti altri contenuti come il basket, ciclismo e tanti altri sport ed anche tante belle fotogallery con tanti eventi.

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Savoia notizie sullo stadio

  Savoia calcio attraverso i canali ufficiali arriva un news per il campionato 2025: La Famiglia del Savoia Calcio ringrazia tutto lo staff dello stadio Vittorio...

Castellammare. 50enne minaccia agenti di Polizia Locale: denunciato

  L'uomo è stato sorpreso e sanzionato mentre sfrecciava su una bici elettrica in Villa Comunale Contrastare l'utilizzo delle biciclette a pedalata assistita in Villa Comunale....

Il quarto Memorial Peppe Rizza per ricordare la freccia di Noto

Il quarto Memorial Peppe Rizza sta per avere inizio Un evento che si rinnova da quattro anni per ricordare ed onorare la memoria di Giuseppe...

Geolier allo Stadio Diego Armando Maradona abbraccia il suo popolo di fans

Tre date ed oltre 145000 spettatori per il debutto negli stadi del rapper napoletano Emanuele Palumbo in arte “ Geolier “.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA