Calciomercato Pompei arriva un terzino sinistro

 

Calciomercato e la squadra di Maradona Jr è sempre molto attiva in questo periodo e si porta a casa un pezzo giovane ed importante come Andrea Salese. La società ha reso ufficiale il matrimonio, il dettaglio:

La FC Pompei rende noto che il calciatore Andrea Salese vestirà la maglia rossoblù nella stagione sportiva 2023/2024.

Terzino sinistro classe 2003, cresciuto nel settore giovanile del Teramo, reduce dalla stagione giocata in Eccellenza tra le fila del Sant’Antonio Abate, ha vestito i colori anche di Oratorio Don Guanella in Promozione, Nola e Gladiator in serie D.
Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore pompeiano: “Sono orgoglioso di aver preso parte a questo progetto ambizioso come pochi. La società non ha nascosto i propri obiettivi ed io sono pronto e motivato a dare il mio contributo per raggiungerli. Non vedo l’ora di scendere in campo con i colori del Pompei. Ringrazio il presidente Mango, il ds Guadagnuolo e il mister Maradona per aver riposto fiducia in me. Forza Pompei!”.

Leggi calciomercato

Segui sui social

Segui anche

Note: La Redazione Sportiva di Magazine Pragma si occupa principalmente di calcio, dal massimo campionato Italiano alle serie dilettanti ed inoltre si possono trovare anche tanti articoli e curiosità del panorama estero senza dimenticare anche le interviste agli adetti ai lavori. Articoli storici, focus sui calciatori e sulle partite indimenticabili. Il Magazine offre anche tanti altri contenuti come il basket, ciclismo e tanti altri sport ed anche tante belle fotogallery con tanti eventi.

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Coppa America 2024 dove vederla in Tv

Coppa America 2024 lo spettacolo in campo visibile su SportItalia Dal 20 giugno al 14 luglio negli Stati Uniti si giocherà la Coppa America con...

La Juve Stabia primavera vola in finale

La Juve Stabia primavera è in finale Alla ”Nuovarredo Arena” di Francavilla Fontana si è disputata la gara di ritorno della semifinale play off...

Attimi di terrore al Centro Commerciale Campania. Gente in fuga

Attimi di terrore intorno alle ore 22.00, al Centro Commerciale Campania di Marcianise dove è avvenuto il crollo della controsoffittatura posta nei pressi della gelateria La Scimmietta. 

Torre del Greco, muore a 11 anni. Donati gli organi

Oggi l'ultimo saluto al piccolo Santo Virgi, il bambino di 11 anni morto ieri per soffocamento. I funerali si sono svolti nella Basilica Pontificia di Santa Croce di Torre del Greco

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA