Sampdoria, in arrivo Giovinco

PUBBLICITA

La Sampdoria ha trovato un accordo con Sebastian Giovinco, firmerà un contratto con la squadra blucerchiata di sei mesi, dopo l’infortunio di Gabbiadini. L’ex Juventus e Parma, era rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza con ‘Al-Hila, si stava allenando con il Toronto. Con l”Al-Hila, l’attaccante ha totalizzato 57 presenze, registrando 12 goal. Il classe 1987 ritorna in Italia, dopo dopo quasi sette anni, la sua ultima esperienza in Italia l’ha vissuto a Torino con la maglia della Juventus, vincendo anche uno scudetto. Per Giovinco le visite mediche sono fissate per martedì 8 febbraio, per poi firmare il contratto che lo legherà alla Sampdoria.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA