Calciomercato Catania: forte interesse per Caccavallo

PUBBLICITA

Il Catania interessato a Giuseppe Caccavallo

Dopo la grandissima stagione trascorsa alla Carrarese in cui Caccavallo in 25 partite ha messo a segno 14 reti, l’ex Lecce è tornato al Venezia che ne possiede il cartellino. Il futuro di Caccavallo dipende proprio dal club lagunare, in caso di ripescaggio in Serie B il numero 18 rimarrebbe in laguna, in caso contrario il catania come riporta NewsCatania sarebbe in pole, e per Caccavallo sarebbe un ritorno.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le pagelle contro il Sorrento, Meli è una conferma importante

Juve Stabia, le vespe allo Stadio Viviani di Potenza battono il Sorrento. Prestazione importante della squadra allenata da Guido Pagliuca Thiam 6: Una volta il...

Juve Stabia L’amore spacca il cuore, editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe di Castellammare Di Stabia hanno vinto allo Stadio "Viviani" di Potenza al termine di una gara molto combattuta. Dopo la trasferta...

Bonus animali domestici : un’agevolazione sugli amici a quattro zampe

A partire da 2024 si potrà usufruire del bonus animali domestici. Consiste in un'agevolazione sulle spese mediche degli animali di famiglia.

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA