Catania, superata 2-1 la Reggina

Quinta amichevole stagiornale per il Catania che piega 2-1 la Reggina

Amichevole a Torre del Grifo contro la pari grado Reggina per i ragazzi di Lucarelli. Primo tempo equilibrato con il Catania che crea qualche pericolo in più e che trova la rete del vantaggio intorno alla mezz’ora con Mazzarani. La Reggina prova a reagire, ma la difesa rossazzurra fa buona guardia.

Nella ripresa girandola di sostituzioni sia da una parte che dall’altra. Gli etnei sono maggiormente in palla e intorno all’ora di gioco ci pensa Ramzi Aya a bissare il vantaggio rossazzurro, con il difensore che sigla la sua prima rete con la casacca del Catania. Nel finale affiora la stanchezza e la Reggina riesce a dimezzare lo svantaggio con la rete di De Francesco. Risultato finale 2-1.

Vittoria positiva che arriva con una concorrente dello stesso girone in cui il Catania disputerà il suo prossimo campionato. Meccanismi e schemi che iniziano ad oliarsi. Da sottolineare l’ottima prova e l’ottimo precampionato, fin qui, di Andrea Mazzarani.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Silvio Berlusconi raccontato nella docuserie “Il Giovane Berlusconi “

Tante persone che hanno accompagnato Silvio Berlusconi nel corso del suo cammino raccontano alcuni capitoli della vita del Cavaliere. Da Marcello Dell'Utri, passando per...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Napoli, auto prende fuoco all’Arenella

Una vettura ha preso fuoco all'Arenella a Napoli, si indaga ma non c'è ad ora nessun ferito. Questa mattina, poco dopo le 8:00, un'auto ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA