” Ciao Giuseppe Rizza, Stabia Non ti Dimentica”

PUBBLICITA

La Curva Sud di Castellammare di Stabia, feudo del tifo Stabiese, ha onorato la memoria di Giuseppe Rizza con uno striscione. Nonostante l’assenza dei tifosi causa forza maggiore i ragazzi della sud hanno fatto di necessita’ virtu’ con una bella frase verso Peppino:

” Ciao Giuseppe Rizza, Stabia Non ti Dimentica”

Rizza

Poi la palla è passata ai calciatori in campo, con il minuto di silenzio da parte dei protagonisti sul manto erboso con un minuto di silenzio.

La società SS Juve Stabia si è fin da subito attivata con le autorità competenti per ottenere questo permesso per ricordare questo calciatore che ha indossato per ben due stagioni la maglia delle vespe, vincendo anche una Coppa Italia di Categoria ed un Campionato di Serie C, nel 2011 con la finale magica del 19 Giugno di Roma.

Castellammare di Stabia non dimenticheràmai Giuseppe Rizza, un amore nato sul nascere un amore destinato a durare per sempre nei secoli.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Juve Stabia Leone lo stilista gialloblù

Juve Stabia Leone in grande architetto della mediana gialloblù. Uno dei protagonisti del colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Il campionato non è...

Juve Stabia Sergio Viotti ” Si è creato un qualcosa di magico”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha giocato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA