Coppa Italia Promozione-Saraceno goleador inaspettato, il Real Siracusa Belvedere vince e convince ancora

PUBBLICITA

Non riserva sorprese il ritorno di Coppa Italia-Promozione tra Real Siracusa Belvedere e Floridia. Gli aretusei di Gallo si sono imposti con una netta vittoria, chiudendo i conti già nella prima frazione.
I biancorossi giocano a memoria e dopo pochi minuti si portano subito in vantaggio grazie ad una rete di Montagno. L’occasione per il pari arriva al 30′ quando Bazzano a tu per tu si fa ipnotizzare da Cerruto.
Goal sbagliato, goal subito e nell’azione successiva i padroni di casa trovano il raddoppio con Saraceno. Nella seconda frazione si abbassano notevolmente i ritmi, i neroverdi cercano di accorciare ma manca spesso l’ultimo passaggio. Saraceno si ripete nel finale ancora sugli sviluppi di un piazzato , Manuli su rigore accorcia le distanze.
Il Real Siracusa Belvedere avanza in Coppa, per il Floridia invece è già aria di cambiamento. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, starebbero per arrivare nuovi giocatori, pronti a rinforzare l’organico di Attardo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA