Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

CrotoneVenezia:

Oggi pomeriggio, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 15:00, si disputerà Crotone-Venezia, valida per la 9^ giornata di Serie B.

La squadra di Mister Stroppa arriva da un pareggio fuori casa contro il Pisa per 1-1, gara che si era messa male per i rossoblù andando in svantaggio immeritatamente, ma con grande forza sono riusciti a raggiungere il pari. Non cambia di molto la loro classifica, ora si trovano al secondo posto con 15 punti, insieme all’Ascoli e all’Empoli.

La squadra di Mister Dionisi, arriva da una vittoria per 1-0 contro la Salernitana. Di certo non sarà facile affrontare il Crotone, soprattutto in casa loro, ma ce la metteranno sicuramente tutta per portarsi a casa i 3 punti. Ora si trovano all’ottavo posto con 12 punti in classifica.

Partita da non perdere, con le emozioni che non mancheranno.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

35^ giornata di ritorno stagione 2018/2019 Venezia – Crotone 1-4: (Domizzi (r) 16′ (V), Barberis 22′, Benali 48′, Zanellato 55′, Benali 71′ (C)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: SOZZA

Assistenti: PAGNOTTA – AFFATATO

IV uomo: CARELLA

Le probabili formazioni fino ad ora sono le seguenti:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Marrone, Spolli, Golemic; Molina, Benali, Barberis, Crociata, Mazzotta; Messias, Simy. ALLENATORE: Stroppa
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Ceccaroni; Fiordilino, Zuculini, Lollo; Di Mariano; Capello, Bocalon. ALLENATORE: Dionisi

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks