Esclusiva, Imolese su Ciro Foggia

PUBBLICITA

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione c’è un interessamento dell’Imolese su Ciro Foggia, ex punta di Melfi e Sicula Leonzio. Sul giocatore però ci sarebbe una folta e agguerrita concorrenza. Su tutte Siracusa, Cavese, Vibonese e un top club di Serie D. Per i rossoblu quindi la trattativa risulta complicata ma chissà che Ciro Foggia non possa essere un buon regalo per la promozione.

Il collega, esperto di Serie C, Gianluca Apicella ce lo descrive così nel suo articolo:

Giocatore rapido e veloce, che sente la porta come pochi, a Lentini ha fatto benissimo ma anche a Melfi, ha realizzato goal veramente belli ed importanti. Un ragazzo semplice, che viene dalla gavetta e che sicuramente continuera’ ad essere protagonista con maglie importanti perche’ fare goal e’ il suo mestiere, il mestiere piu’ bello, il mestiere di Ciro Foggia. 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

Ancora altre scosse ai Campi Flegrei, i dettagli

La preoccupazione per i frequenti terremoti ai Campi Flegrei non accenna a diminuire. La serie di scosse sismiche nei Campi Flegrei continua a preoccupare la...

Tragedia ad Agerola, perde la vita cadendo in un dirupo

Un volo di circa 100 metri che non ha dato scampo. Intervenuti sul luogo gli uomini del soccorso alpino. É accaduto ad Agerola

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA