FA Cup, Millwall – Everton, le probabili formazioni: il ritorno dei Toffees al The Den

PUBBLICITA

Oggi pomeriggio, ore 18:30, andrà in scena al The Den Millwall – Everton, valida per il Quarto Turno dell’FA Cup.

http://gty.im/1087829346

MILLWALL – EVERTON, LE INDICAZIONI

Il Millwall, in una stagione che sta portando poche soddisfazioni in Championship (19° posto con 29 punti), punta a regalare qualche gioia ai propri tifosi in una competizione storica come l’FA Cup. Dopo aver superato 2-1 l’Hull City nel Terzo Turno i Lions dovranno vedersela con l’Everton.
I Toffees, dopo aver sconfitto 2-1 il Lincoln City al Goodison Park dovranno quindi affrontare il Millwall in uno stadio affascinante e ricco di storia come il The Den (in Inghilterra si sorteggia lo stadio che ospiterà il match). Anche per i Toffees cammino in campionato fin qui ricco di saliscendi ed 11° posto con 30 punti.

L’ultimo scontro tra Lions e Toffees risale all’FA Cup edizione 2005/2006: il primo match, il 7 gennaio 2006, finì 1-1 a Londra con reti di Marvin Williams (M) e Leon Osman (E) nei minuti finali. Al replay, il 18 gennaio 2006, fu decisivo il grande ex Tim Cahill, che regalò il passaggio del turno all’Everton allora allenato da Moyes.

MILLWALL – EVERTON, LE PROBABILI FORMAZIONI

Neil Harris schiererà i suoi giocatori con un 4-4-1-1: tra i pali andrà il secondo portiere David Martin; difesa composta da Romeo, Hutchinson, Pearce e M. Wallace; a centrocampo Onyedinma, Williams, Tunnicliffe e Ferguson; Thompson sarà di supporto a Gregory in attacco.
Marco Silva invece insiste sul 4-2-3-1: Pickford in porta; Kenny, Keane, Mina e Baines a formare la linea di difesa; Gueye e Gomes in mediana; Walcott, che riprenderà il suo posto sulla fascia destra, con Sigurdsson e Richarlison sulla trequarti; Calvert-Lewin sarà il centravanti. Indisponibile Jagielka.

Millwall (4-4-1-1): Martin; Romeo, Hutchinson, Pearce, M. Wallace; Onyedinma, Williams, Tunnicliffe, Ferguson; Thompson; Gregory. Allenatore: Neil Harris

Ballottaggi: Pearce 65% – Cooper 35%, Ferguson 60% – O’Brien 40%, Gregory 75% – Morison 25%.

Everton (4-2-3-1): Pickford; Kenny, Keane, Mina, Baines; Gueye, Gomes; Walcott, Sigurdsson, Richarlison; Calvert-Lewin. Allenatore: Marco Silva

Ballottaggi: Calvert-Lewin 65% – Lookman 35%.

ARBITRO: Michael Oliver

STADIO: The Den

CALCIO D’INIZIO: 18:30 (ora italiana)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Modena scelto Bisoli per il Post Bianco

Modena scelto Bisoli per il post Paolo Bianco. Il comunicato stampa ufficiale della società PIERPAOLO BISOLI: BENVENUTO A MODENA Pierpaolo Bisoli è ufficialmente il 104° allenatore...

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Juve Stabia Ingenito : ” L’idea di calcio di Pagliuca ha fatto la differenza”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente l'attaccante che ha saputo scrivere...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA