Newcastle – Everton 3-2, rimonta che fa male

PUBBLICITA

E’ finita 3-2 Newcastle – Everton, dopo un primo tempo chiuso sullo 0-2 in favore dei Toffees: cronaca e tabellino del match.

http://gty.im/1134717146

NEWCASTLE – EVERTON 3-2, LA CRONACA

I Toffees ricominciano sulla scia del buon secondo tempo del derby e mettono subito pressione al Newcastle.
Al 18° arriva il vantaggio: cross di Digne per la testa di Calvert-Lewin che supera Dubravka e fa 0-1.
Alla mezz’ora uscita sciagurata di Pickford, che travolge l’avversario e causa il rigore: dal dischetto va Ritchie, ma il portiere è bravo a parare il tiro centrale.
Sul ribaltamento di fronte raddoppio dei Toffees: Gomes entra in area e mette palla al centro, e sulla ribattuta di Dubravka Richarlison insacca lo 0-2.

Nel secondo tempo il Newcastle è più aggressivo, mentre l’Everton si scioglie come neve al sole: al 65° Rondon trafigge un molle Pickford, accorciando le distanze per l’1-2.
Tra l’81° e l’84° poi Ayoze Perez si scatena con una doppietta (sul primo ancora Pickford colpevole) e ribalta il risultato del primo tempo completando un’incredibile rimonta.

NEWCASTLE – EVERTON 3-2, IL TABELLINO

Newcastle (3-4-3): Dubravka; Schar, Lascelles (46° Dummett), Lejeune; Yedlin, Hayden, Ki (79° Shelvey), Ritchie (73° Kenedy); Pérez, Rondon, Almirón.

Panchina: Darlow, Manquillo, Diame, Joselu. Allenatore: Rafa Benitez.

Everton (4-2-3-1): Pickford; Kenny (87° Walcott), Keane, Zouma, Digne; Gueye, Gomes; Richarlison (75° Mina), Sigurdsson, Bernard (82° Lookman); Calvert-Lewin.

Panchina: Stekelenburg, Davies, Schneiderlin, Tosun. Allenatore: Marco Silva

MARCATORI: 18° Calvert-Lewin (E), 32° Richarlison (E), 65° Rondon (N), 81° e 84° Perez (N)

CreditFoto: Facebook

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare:rifiuti in mare

Rifiuti in mare, Castellammare e i suoi cittadini vogliono una rinascita della città.

Juve Stabia L’amore spacca il cuore, editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe di Castellammare Di Stabia hanno vinto allo Stadio "Viviani" di Potenza al termine di una gara molto combattuta. Dopo la trasferta...

Tragedia a Giugliano, studentessa muore in classe. Inutili i soccorsi

Una tragica notizia ha scosso la comunità di Giugliano in Campania: una studentessa di 14 anni è deceduta improvvisamente a causa di un malore

Sorrento calcio visita alla mostra del venerdì Santo

Sorrento calcio una visita importante come riportato i canali ufficiali della società Questa mattina una delegazione societaria, formata dal responsabile dell’area tecnica Davide Cacace, dal...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA