FA Cup: Chi si prende la finalissima?

PUBBLICITA

FA Cup: Chi si prende la finalissima?

FA Cup: Storie diverse, storie da raccontare ma la cosa che conta è scrivere il capitolo decisivo, quello per la finale, quello per la gloria eterna.

Weekend intenso ed interessante in Inghilterra che butta sul piatto due partite che valgono la finale di Wembley. Il Manchester City contro il Liverpool nel remix della partita di campionato andata di scena domenica scorsa e che ha saputo scrivere un pareggio ricco di goal e spettacolo che tiene ancora aperta la corsa per la Premier League.

Nell’altra sfida il Crystal Palace che ha raggiunto la semifinale dopo aver eliminato senza fatica L’Everton pesca il Chelsea che si lecca le ferite dopo l’eliminazione in Champions League per mano del Real Madrid.

In una gara sembra il classico pronostico da 1 x 2, nell’altra il Chelsea è favorito ma il Palace si vuole regalare un pagina si storia tutta da colorare e scrivere. Saranno le classiche partite da vivere con il cuore in gola.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Alla Napoli City Half Marathon 2024, record per Sofiia Yaremchuk, “un sogno cullato”

Napoli City Half Marathon 2024, vittoria dei keniani Brian Kwemoi Kirui e Angela Tanui

La tragica fine di Alexei Navalny: un pugno al cuore con un tecnica speciale

Come è morto Navalny: secondo il Times Navalny è stato ucciso con un pugno al cuore Nella gelida notte del destino, la vita di Alexei...

Orrore a Roma, cadavere in fiamme in strada

Davanti al policlinico Campus Biomedico di Roma il corpo di un uomo in fiamme

Torre del Greco comune amico delle tartarughe marine

Torre del Greco, protocollo “Comuni amici delle tartarughe marine". Approvata la delibera che fissa gli atti di indirizzo per la sottoscrizione dell'intesa

Ultime Notizie

PUBBLICITA