FA Cup: City avanti nella ripresa.

PUBBLICITA

FA Cup: Previsioni mantenute. Avanti Watford, Brighton e Millwall. Solo nella ripresa il City travolge il Newport.

http://gty.im/1125257641

FA Cup: Weekend dedicato agli ottavi di Coppa d’Inghilterra con il Watford prima squadra a staccare il biglietto per i quarti. La squadra tanta cara ad Elton John, grazie al gol di  Capoue nei minuti di recupero di primo tempo batte il QPR nell’anticipo di venerdì.

A fare compagnia alla squadra guidata dallo spagnolo Javi Gracia, il Brighton, il Millwall e

Alla squadra guidata da Chris Hughton sono bastati i primi 45′ per avere la meglio sul Derby dell’ex Chelsea Frank Lampard. I gabbiani guidati da un super Bissouma vanno a segno due volte Knockaert (33′) e Locadia (47′) ma un gol di Ashly Cole (81′) al suo debutto rende la gara incerta fino al 90′. Troppo tardi la reazione dei Rams per tentare il colpaccio.

Altra vittoria di misura per il Millwall sul campo del Wimbeldon. Il gol partita di testa dopo soli 6′ di Wallace già giustiziere dell’Everton, che ha spento i sogni dei tifosi accorsi al Cherry Red Stadium. I Dons hanno tentato in vari modi di raddrizzare il risultato ma sono stati gli ospiti ad andare più vicini al raddoppio.

Infine la vittoria dei campioni del Manchester City contro Newport, squadra di quarta serie. Dopo un primo tempo senza reti il City passa con Sane e la doppietta di Foden e Mahrez. Inutile il gol di Amond che apriva la gara sul 2-0. Finisce 4-1 per i Guardiola boys.

Da ricordare il minuto di raccoglimento osservato su tutti i campi in memoria del leggendario portiere della nazionale campione del mondo 1966, Gordon Banks morto in settimana.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA