Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Fabio Caserta: “Con il presidente e il direttore ci siamo capiti subito. Abbiamo tanta voglia di rivalsa e di rimettersi in discussione”

Fabio Caserta alla corte del Grifone e prime parole da nuovo allenatore del Perugia. L’ex allenatore della Juve Stabia si è concesso in sala stampa, di seguito il suo pensiero come riporta il sito ufficiale del Perugia calcio:

“Con il presidente e il direttore ci siamo capiti subito. Abbiamo tanta voglia di rivalsa e di rimettersi in discussione dopo un’annata non bellissima sia per il Perugia ma anche per il sottoscritto. La voglia e la determinazione mi hanno spinto ad accettare questa importante piazza”.

“Quello che chiedo ai miei giocatori è il massimo impegno non solo durante la partita ma anche durante gli allenamenti. Dobbiamo lavorare sodo. Impegno, attenzione, concentrazione, lottare su ogni pallone. Questo è quello che ho sempre chiesto. Poi il risultato finale è il frutto di tanti episodi che possono accadere durante l’arco di una partita”.

“Bisogna voltare pagina ed andare avanti, non bisogna più pensare a quello che è stato. Da oggi iniziamo a lavorare sodo perché sappiamo che il campionato che abbiamo davanti è difficile e lungo. Noi dovremo essere compatti e lottare per un unico obiettivo”.

Leggi altre news dal mondo dello sport:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks