Roma, il Bayer Leverkusen vuole Schick: trovato un accordo

PUBBLICITA

Schick al Bayer Leverkusen: i dettagli dell’offerta

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’intesa Roma-Bayer Leverkusen per l’acquisto di Schick va a gonfie vele e ci sarebbe già un accordo quantomeno definitivo. Il calciatore classe ’96 di proprietà dei giallorossi, ha giocato con il Lipsia nella stagione appena trascorsa, ma il club tedesco ha mancato il riscatto, facendo ritornare di fatto il calciatore nella Capitale a prestito risolto.

Stavolta è il Bayer Leverkusen che vuole l’attaccante, dopo un timido contatto prima del Milan e poi del Torino. Sul piatto ci sono 28 milioni (bonus inclusi) che fanno comodo al club giallorosso. L’accordo è quasi fatto, manca solo la firma del giocatore che, a quanto pare, arriverà a breve.

http://gty.im/1250967252

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA