Atalanta oggi in ritiro: tre calciatori positivi al Coronavirus

PUBBLICITA

Covid-19: tre calciatori positivi nell’Atalanta

L’Atalanta ha cominciato oggi il ritiro a Clusone in vista della nuova stagione di Serie A, che quest’anno comincerà a settembre inoltrato. Dopo una brillante prestazione sia in campionato che in Champions League, gli orobici ripartono per continuare a stupire anche la prossima stagione.  Sono 26 i convocati da mister Gasperini, ma alcuni giocatori risultano positivi al Covid-19. Di seguito il comunicato ufficiale dell’Atalanta:

Il club nerazzurro ha comunicato inoltre che nei test anti-covid, eseguiti in previsione del raduno della Prima Squadra, sono stati riscontrati tre casi di positività al tampone. I calciatori in questione sono asintomatici, già in isolamento fiduciario e sotto il controllo dell’ATS

I convocati per il ritiro a Clusone: Ilicic il grande assente

Tra i convocati anche calciatori dell’Under-21. Preoccupante è l’assenza di Ilicic, su cui il club nerazzurro non si esprime. Ecco i convocati:

Barrow, Cambiaghi, Colley, Da Riva, Djimsiti, Gomez, Gosens, Ibanez, Masiello, Ndiaye, Okoli, Palomino, Pessina, Reca, Rossi, Sportiello, Toloi, Traore e Valzania.

A seguire si aggregheranno al gruppo anche Castagne, de Roon, Freuler, Gollini, Hateboer,Mancini, Muriel, Pasalic e Zapata.

Leggi altre news dal mondo dello sport:

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Malinconico, ma non troppo. A Scafati Diego De Silva e il Trio Malinconico

"La musica e la letteratura quali arti gemelle" - A Scafati il Trio Malinconico composto da Diego De Silva, Stefano Giuliano e Aldo Vigorito.

Caivano, muore precipitando nel vuoto: i dettagli

Morto un sessantenne a Caivano nel rione Iacp A due passi dal luogo della morte di Fortuna Loffredo e Antonio Giglio, precisamente nel rione Iacp...

Juve Stabia-Turris la prevendita per la gara di lunedi

Juve Stabia-Turris la prevendita per il derby del Menti come riportano i canali ufficiali gialloblu Serie C Now, Juve Stabia-Turris, biglietti in vendita La S.S. Juve...

Se vi dicessi che il broccolo è un super food?

Un vero e proprio tesoro nutrizionale. Ecco perchè il broccolo può essere considerato un super food

Ultime Notizie

PUBBLICITA