UFFICIALE – Trapani Calcio, dopo 10 anni Firicano lascia: nuovo match analyst nello Spezia di Italiano

PUBBLICITA

Trapani Calcio – Altro pesante addio in casa granata

Una notizia che nessuno si aspettava, un fulmine a ciel sereno per il Trapani Calcio. Dopo le nomine del Direttore Sportivo Sandro Porchia e del mister Daniele Di Donato, arriva un altro addio pesante in casa granata. Ecco di chi si tratta.

STEFANO FIRICANO LASCIA TRAPANI E SARA’ IL NUOVO MATCH ANALYST DELLO SPEZIA

Stefano Firicano, dopo dieci anni al Trapani Calcio, andrà a ricoprire il ruolo di match analyst nello Spezia del tecnico Vincenzo Italiano. Una vita targata granata, Firicano aveva iniziato la stagione 2019/2020 come allenatore del Trapani prima dell’arrivo del tecnico attualmente in Liguria e da li un amore unico indissolubile per il suo Trapani. Un salto di qualità in serie A per una nuova vita con Lo Spezia.

LINK CORRELATI:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, tornano Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco

Sesta edizione de Gli Incontri di Valore, la prestigiosa rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco. Sedici gli ospiti di questa nuova edizione, oltre tantissime novità

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA