Atalanta oggi in ritiro: tre calciatori positivi al Coronavirus

PUBBLICITA

Covid-19: tre calciatori positivi nell’Atalanta

L’Atalanta ha cominciato oggi il ritiro a Clusone in vista della nuova stagione di Serie A, che quest’anno comincerà a settembre inoltrato. Dopo una brillante prestazione sia in campionato che in Champions League, gli orobici ripartono per continuare a stupire anche la prossima stagione.  Sono 26 i convocati da mister Gasperini, ma alcuni giocatori risultano positivi al Covid-19. Di seguito il comunicato ufficiale dell’Atalanta:

Il club nerazzurro ha comunicato inoltre che nei test anti-covid, eseguiti in previsione del raduno della Prima Squadra, sono stati riscontrati tre casi di positività al tampone. I calciatori in questione sono asintomatici, già in isolamento fiduciario e sotto il controllo dell’ATS

I convocati per il ritiro a Clusone: Ilicic il grande assente

Tra i convocati anche calciatori dell’Under-21. Preoccupante è l’assenza di Ilicic, su cui il club nerazzurro non si esprime. Ecco i convocati:

Barrow, Cambiaghi, Colley, Da Riva, Djimsiti, Gomez, Gosens, Ibanez, Masiello, Ndiaye, Okoli, Palomino, Pessina, Reca, Rossi, Sportiello, Toloi, Traore e Valzania.

A seguire si aggregheranno al gruppo anche Castagne, de Roon, Freuler, Gollini, Hateboer,Mancini, Muriel, Pasalic e Zapata.

Leggi altre news dal mondo dello sport:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Ingenito : ” L’idea di calcio di Pagliuca ha fatto la differenza”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente l'attaccante che ha saputo scrivere...

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

Al liceo Severi di Castellammare di Stabia la consegna di sette borse di studio

Appuntamento il 16 aprile alle ore 10;30 presso l'auditorium del liceo Severi di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA