Finisce la telenovela – Accordo raggiunto per Raspadori

PUBBLICITA

Sembrava una trattativa arenata quella di Raspadori. Dopo il rilancio a quaranta milioni del Sassuolo nella persona del DS Carnevali, l’accordo sembrava destinato a sfumare. Ma, forte dell’accordo già raggiunto con il calciatore e della volontà di Spalletti di averlo in squadra, alla fine la telenovela Raspadori finisce.

http://gty.im/1412234835

Le cifre sono prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni più cinque di bonus, di cui due legati alle presenze in campionato. Il calciatore firmerà un quinquennale e percepirà una stipendio di 2,5 milioni a stagione. Difficile però che Raspadori possa essere in campo per la seconda di campionato contro il Monza.

Questa notizia arriva qualche ora dopo la notizia del trasferimento di Tanguy Ndombelè al club partenopeo dal Tottenham. Per l’ormai ex centrocampista del club inglese, ormai fuori dal progetto Conte, si tratterà di un prestito con diritto di riscatto, fissato a 30 milioni. Dei sei milioni di stipendio attualmente percepiti dal calciatore, il Napoli né pagherà solo la metà.

http://gty.im/1390243325

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Juve Stabia il programma delle vespette per il fine settimana

  Juve Stabia le vespette in campo, la primavera a Pesaro. Il dettaglio: Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana Il programma gare del fine settimana...

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA