Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Questa sera, presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, alle ore 21:00, si disputerà Fiorentina – Sampdoria, primo turno infrasettimanale, valida per la 5^ giornata di Serie A.

La squadra di Mister Montella, nell’ultima giornata malgrado abbia disputato una buona gara contro l’Atalanta, all’ultimo secondo per loro sfortuna è arrivato il goal dei bergamaschi, che ha spento l’entusiasmo di tornare a vincere in campionato, cosa che non accade da Febbraio scorso e vedremo se riuscirà a tornare alla vittoria già da questa sera.

Il loro avversario sarà la Sampdoria di Mister Di Francesco, per loro prima vittoria in questo campionato che è arrivata per 1-0 contro il Torino proprio nella scorsa giornata e che arriveranno quindi più motivati a giocarsi questa partita. Ma anche per loro inizio di stagione anche per loro per niente positivo.

Entrambe le squadre non possono vantare una grande posizione in classifica, infatti la Fiorentina è ultima a 2 punti e la Sampdoria penultima a 3 punti, non hanno iniziato nel migliore dei modi questo campionato ma ancora c’è tutto il tempo per recuperare posizioni.

Si assisterà, in sostanza, quasi ad uno scontro diretto per la retrocessione, anche se le due squadre hanno sempre lottato per posizioni più alte nelle passate stagioni.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

20^ giornata di ritorno stagione 2018/2019 Fiorentina – Sampdoria 3-3: (Muriel 34’ (F); Ramirez 44’ (S); Muriel 70’ (F); Quagliarella 81’ e  85’ (S); Pezzella 90+3’ (F)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: DOVERI

Assistenti: DI VUOLO – FIORITO

IV uomo: PICCININI

Arbitro VAR: PAIRETTO

Assistente VAR: LIBERTI

Le probabili formazioni ad oggi sono:

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery. ALLENATORE: Montella.

Indisponibili: Rasmussen (infortunio)

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley; Depaoli, Ekdal, Linetty, Murru; Rigoni; Gabbiadini, Caprari. ALLENATORE: Di Francesco.

Indisponibili: Ferrari, Maroni, Seculin (infortunio)

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi