" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Spal – Fiorentina: Tra qualche ora, presso lo Stadio Paolo Mazza, alle ore 18:00, si disputerà il match tra Spal e Fiorentina, valida per la 38ª giornata di Serie A.

SpalFiorentina: La Fiorentina di Mister Iachini, arriva da una grande vittoria per 4-0 contro il Bologna. Tra qualche ora inizierà l’ultima partita di Serie A di questa stagione ed i viola cercheranno di chiuderla in positivo con una vittoria a Ferrara. Stagione che si può dire abbastanza positiva per i viola, anche se hanno perso alcuni punti per strada. Si trovano decimi con 46 punti in classifica.

La Spal di Mister Di Biagio invece arriva dall’ennesima sconfitta in questo campionato, perdendo per 3-0 in casa dell’Hellas Verona. Spal retrocesso ormai da molte giornate e che lascerà quindi la Serie A dopo alcune stagioni nella massima serie. Sicuramente cercheranno già dalla prossima stagione di tornare subito in Serie A. Si trovano ultimi con 20 punti in classifica.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

 FiorentinaSpal 1-0 (Pezzella 82′).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: PRONTERA

Assistenti: ROBILOTTA – SECHI

IV uomo: SOZZA

Arbitro VAR: PICCININI

Assistente VAR: LO CICERO

Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:

SPAL (4-3-3): Thiam; Cionek, Vicari, Bonifazi, Fares; Missiroli, Valdifiori, Valoti; D’Alessandro, Di Francesco, Strefezza. ALLENATORE: Di Biagio.

FIORENTINA (3-4-3): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Lirola, Badelj, Duncan, Venuti; Chiesa, Kouame, Sottile. ALLENATORE: Iachini.

Dove seguire il match: Sky

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami