Genoa – Torino: probabili formazioni

PUBBLICITA

Ultima di campionato per il Genoa di Ballardini; si attende l’arrivo a Marassi del Torino targato Mazzarri, formazione ostica che nelle partite precedenti non ha fatto sconti a nessuno.

  • Lo sa bene il Napoli, bloccato sul 2 a 2 allo stadio olimpico, risultato che ha determinando la vittoria del campionato da parte della Juventus.
    Il Genoa recupera per il match uomini importanti tra cui il proprio capitano Perin.

La difesa sarà a tre; è prevista la conferma di El Yamiq.
A centrocampo probabilmente si vedrà agire Omeonga in fascia sinistra, visto che Laxalt si trova in non perfette condizioni fisiche.
Recuperano invece Bessa e Veloso.
Confermato il tandem d’attacco composto da Giuseppe Rossi e Yuri Medeiros; Pandev prima alternativa, Lapadula probabile subentrante a partita in corso.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Perin; El Yamiq, Rossettini, Zukanovic. Pedro Pereira, Hiljemark, Cofie, Bessa, Omeonga. Rossi, Medeiros.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA