San Paolo, spettacolo nell’ amichevole con le vecchie glorie ma da domani la testa sarà già al futuro

Grandi emozioni ieri pomeriggio allo “Scatà” nell’amichevole tra il San Paolo e le vecchie glorie. Un appuntamento che ha fatto calare definitivamente il sipario sulla stagione dei giallo-blu che adesso potranno concentrarsi sul futuro. Prima del match il presidente Germano ha consegnato delle targhe ai dirigenti, al tecnico Mangiafico e ad alcuni personaggi storici del San Paolo degli anni 2000. In campo non è mancato lo spettacolo con un pirotecnico 3-3 finale. Le vecchie glorie chiudono in vantaggio la prima frazione, nel secondo tempo Correnti e Napolitano la ribaltano, prima che salisse in cattedra Pavano con una doppietta. Pari del team capitanato da Mazzarella siglato nei minuti di recupero da Latina. La dirigenza solarinese ha le idee chiare per la prossima stagione, con la certa inaugurazione della nuova scuola calcio e la probabile iscrizione al torneo Juniores. Per quanto riguarda il campionato da disputare si fa strada sempre più l’ipotesi Seconda Categoria anche se la società non si è ancora espressa in merito. Il sogno dei tifosi di disputare direttamente la Prima ha ancora uno spiraglio aperto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Verso il Derby Napoli contro Scafati

Verso una partita importante il derby tra Napoli e Scafati. Il focus della società Givova. Un’ultima gioia ai tifosi in quella che è comunque una...

Bagnoli, pesanti provvedimenti in seguito alla rissa del 30 aprile

Il Questore di Napoli ha ordinato la sospensione per 30 giorni di un esercizio balneare a Bagnoli, includendo le attività di ristorazione e intrattenimento...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA