Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Il Casoria torna a ruggire: battuto il Gragnano -Il racconto della partita, come riporta il profilo ufficiale della società Viola:

Casoria – Con un secco 2-0 il Casoria liquida la pratica Gragnano e raggiunge quota 47 punti, confermandosi quarta forza del girone A di Eccellenza.
Gara messa subito in discesa e poi in cassaforte con un primo tempo concreto e di sostanza; ripresa di assoluto controllo e tre punti portati a casa da compagine forte e consapevole delle sue qualità.

Parte forte la squadra di mister De Michele, dieci giri di lancette e Vitale si guadagna un penalty che capitan Gioielli trasforma con freddezza.
Al 16’minuto i gialloblù restano in inferiorità numerica per il doppio giallo rifilato a Sorrentino; i viola continuano a macinare gioco e al 42’minuto trovano il raddoppio con una straordinaria prodezza di Vitale. Sul finire di frazione è Gioielli a sfiorare il tris, con una conclusione che sfiora la traversa.

Secondo parziale a ritmi blandi, i padroni di casa gestiscono il doppio vantaggio e vanno vicini alla terza segnatura con Sannino, Vitale e Carponi. Il punteggio non cambia, il Casoria supera il Gragnano con un ‘comodo’ 2-0; mercoledì turno infrasettimanale sull’ostico campo della Virtus Volla, nel prossimo weekend al San Mauro arriva il Forio.

TABELLINO

ASD CASORIA CALCIO – ASD CITTA’ DI GRAGNANO 2-0 (2-0)

24ª Giornata (7’Rit.) Eccellenza Campania – Girone A

Domenica 16 febbraio 2020 – 11:00 – “San Mauro” Casoria(NA)

Casoria: Maiellaro, Di Benedetto, Russo, Sannino (75’min.Cioffi), Esposito, Diana, Napolitano(68’min.Carponi), Avolio, Guidone, Gioielli(82’min. Cirelli), Vitale(77’min. D’Anna). A disp. Capasso, Finizio, Ferrara. All. De Michele

Gragnano: Alcolino, Todisco, Ammendola, Cappelli, Del Nunzio(31’min.Basile), Gargiulo(87’min.Grifone) Sorrentino, Visconti(79’min. Annunziata), Raffone(62’min.Papa), Grimaldi, Tranchino(74’min. Mandara). A disp. Picucci, Francese, Ferri, Salazaro. All. Campana

ARBITRO: Rossomando della Sezione di Salerno

ASSISTENTI: Barbaria (Nocera Inferiore) / Angelillo (Nola)

MARCATORI: 11’min. Gioielli (Rig.) – 42’min. Vitale

Ammonizioni: Esposito(C), Cappelli(G), Visconti(G), Avolio(C);

Espulsioni: Sorrentino(G) per doppia ammonizione al 16’minuto

Foto: Casoria Calcio Facebook

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi