" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Il Meraviglioso post social di Salvatore Campilongo, il Mister ha salutato la sua Cava de Tirreni su Facebook con tanto di fotografia per salutare i tifosi e spiegare le sue emozioni:

Salvatore Campilongo – “GRAZIE CAVA!!!

Questa è una della mie foto preferite perché da questa si evince il mio amore per questa città, per i suoi tifosi e per tutto il popolo cavese che segue con passione questa squadra. Per rispetto di questa gente ho cercato di metterci tutto il mio impegno e la mia professionalità, insieme al mio staff e ai miei calciatori abbiamo raggiunto l’obiettivo.

Ciò che mi rende più fiero è aver riconquistato l’affetto di una piazza che da sempre mi aveva lasciato grande amarezza di cui non riuscivo a liberarmi e per questo ringrazio la Curva Sud Catello Mari che ci ha sostenuto fino alla fine, perché sono la vera ricchezza e forza di questa squadra.

Ringrazio lo staff medico, i magazzinieri, il team manager, l’addetto stampa e tutte le componenti che hanno collaborato al mio fianco con professionalità e dedizione al lavoro, ringrazio i miei ragazzi che in campo hanno conquistato importanti risultati.

E come già stato detto da voi questo non è un addio, ma un arrivederci.

Per sempre nel mio cuore FORZA CAVESE”

Leggi anche:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami