Chievo-Inter, probabili formazioni, torna il Ninja

PUBBLICITA

Oggi pomeriggio alle 18 si gioca Chievo-Inter, veronesi con Pellissier-Meggiorini in attacco, squalificato Asamoah nei nerazzurri.

 

http://gty.im/1047104502

 

Da quando sulla panchina è tornato Domenico Di Carlo, il Chievo Verona è tornato ad essere la squadra tignosa e combattiva che era un tempo. Tuttavia la situazione di classifica è ancora disperata, dato che i clivensi sono ultimi con soli 4 punti. Per la partita di oggi è squalificato Radovanovic che dovrebbe essere sostituito da Nicola Rigoni, indisponibili anche CacciatoreSeculin, torna tra i convocati l’ex Obi. In attacco insieme all’eterno Pellissier, dovrebbe giocare Meggiorini che ha nei nerazzurri una delle sue vittime preferite.

 

http://gty.im/1073850734

 

Nell’Inter è squalificato Asamoah che ha preso 5 cartellini gialli; il centrocampista è sempre stato un giocatore piuttosto corretto in carriera, infatti, solo una volta gli era già capitato in campionato, nella stagione 2013/14 però solo alla 27ma giornata il ghanese ricevette la quinta ammonizione. Assente anche Miranda per un problema muscolare. Sulla sinistra D’Ambrosio è favorito sul ristabilito Dalbert. Torna Vecino tra i convocati, ma a partire titolare dovrebbe essere GagliardiniNainggolan dovrebbe giocare dall’inizio, si torna quindi al 4-2-3-1.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

CHIEVO VERONA (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Giaccherini, Rigoni N., Hetemaj, Leris; Pellissier, Meggiorini. All.: Di Carlo.

A disposizione: Semper, Burruchaga, Tomovic, Tanasijevic, Gobbi, Jaroszynski, Cesar, Kiyine, Birsa, Pucciarelli, Djordjevic, Stepinski.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Dalbert, Gagliardini, Borja Valero, Joao Mario, Candreva, Lautaro Martinez, Keita Baldé.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine a Napoli in via Rosaroll, angolo vico S. Caterina a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA