Inter: 6 goal per l’ottava vittoria consecutiva

PUBBLICITA

IL CROTONE TIENE BOTTA NEL PRIMO TEMPO

Entrambi i tecnici si schierano col 3-5-2: Conte lancia Vidal titolare al posto di Gagliardini, Stroppa sceglie Riviere e non Simy in attacco. Parte meglio il Crotone che prima sfiora il goal con Pereira stoppato da Handanovic; goal che poi arriva al 12’. In seguito ad un corner Messias crossa per Zanellato che tutto solo non ha difficoltà a segnare di testa. L’Inter prova a reagire col destro di Lautaro che esce debole e viene quindi bloccato con facilità da Cordaz. Al 20’ i nerazzurri pareggiano grazie alla Lu-La: Lukaku verticalizza per Lautaro che batte il portiere avversario con un destro potente. 10 minuti dopo i padroni di casa completano la rimonta: Lukaku serve Barella che crossa, a questo punto Marrone nel tentativo di anticipare Lautaro mette nella sua porta. Al 35’ Vidal atterra Reca in area e l’arbitro dopo un consulto al V. A. R. concede il rigore: dal dischetto Golemic batte Handanovic e fissa il punteggio sul 2-2. Sul finale Lautaro si mangia il terzo goal passando di fatto la palla a Cordaz. Un bel primo tempo, ricco di azioni e di capovolgimenti di fronte termina 2-2. 

 

http://gty.im/1230403918

 

ESCE VIDAL E L’INTER DILAGA

La prima occasione della ripresa è per gli ospiti che in seguito ad un batti e ribatti arrivano alla conclusione alta di Riviere. Al 57’ l’Inter torna avanti: Brozovic appoggia per Lautaro che incrocia splendidamente di sinistro. 7 minuti dopo Lukaku si mette in proprio, difende il pallone col corpo dagli assalti di Luperto, lo supera e batte Cordaz per il 4-2. Al 78’ il neo-entrato Perisic salta l’avversario col suo solito doppio passo e calcia, Cordaz respinge e Lautaro segna con un tap-in. All’87’ Darmian serve Hakimi che realizza il sesto ed ultimo goal con un bel sinistro a giro. I nerazzurri dilagano nella ripresa schiantando un Crotone volitivo ma perforabilissimo in difesa. 

 

http://gty.im/1230403799

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

Al via oggi la Tennis Napoli Cup 2024 – ATP 125 Napoli

Oggi 24 marzo, al via le qualificazioni per l’ ATP 125 di Napoli al Circolo Tennis Napoli, si inizia alle 10,00 e si proseguirà per definire il tabellone definitivo per la partenza di lunedì 25 marzo fino alla finale di domenica 31 marzo.

Ludovica d’Aniello del Severi di Castellammare di Stabia tra i vincitori del Certamen Acerranum

Per l’ottavo anno consecutivo il Liceo Alfonso Maria de’ Liguori di Acerra ha organizzato il Certamen Acerranum, che si è svolto il 22 e il 23 marzo

Italia batte il Venezuela nel segno di Retegui

  Italia l'attaccante del Genoa protagonista, bene anche Donnarumma. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo: La prima storica gara tra le due nazionali si gioca...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA