Inter-Bologna 6-1 le pagelle: Dimarco il migliore, Dzeko scuote i suoi

PUBBLICITA

I nerazzurri vanno sotto col Bologna in casa ma da lì in poi trovano il modo di reagire e vincere in scioltezza: la squadra di Inzaghi vince 6-1.

INTER-BOLOGNA 6-1 LE PAGELLE

ONANA 6,5: deve compiere un solo intervento e lo fa, su Arnautovic. Si ha sempre la sensazione che anche da lui possano partire azioni pericolose per gli avversari.

SKRINIAR 6,5: aggira Arnautovic con classe, poi ordinaria amministrazione.

ACERBI 6,5: se il Bologna punge poco è anche merito suo.

BASTONI 6: inizia decisamente male la partita regalando una grossa chance a Barrow, ma poi è sempre pulito.

DUMFRIES 7: propizia la rete di Dzeko e realizza un bel cross che il bosniaco non sfrutta. (Dal 61’ BELLANOVA  6: corre tanto ma va disciplinato).

BARELLA 6,5: corse a perdifiato e tanto lavoro sporco. (Dal 74’ GAGLIARDINI s. v.). 

CALHANOGLU 7: serve l’assist per la seconda rete e segna il quinto goal su rigore. (Dal 74’ ASLLANI 6,5: solo il palo gli nega un goal che avrebbe meritato).

MKHITARYAN 6,5: tenta sempre la giocata tecnica ma oggi è meno appariscente del solito.

DIMARCO 8: segna il secondo goal beffando Skorupski sul suo palo ed il terzo con un bel sinistro di precisione dopo aver dribblato splendidamente un avversario. Il migliore. (Dal 61’ GOSENS 6,5: ancora un goal per lui che avrebbe voglia di spaccare il mondo). 

DZEKO 7: segna il primo fantastico goal e si guadagna il rigore del 5-1, non contento realizza l’assist per il sesto goal ma il bottino poteva essere ancora migliore.

LAUTARO MARTINEZ 7: si guadagna la punizione della seconda rete e segna la terza. (Dal 61’ BROZOVIC 7: mezz’ora di grandissima qualità in regia). 

INZAGHI 7: tutto facile o quasi oggi, Bergamo dirà molto sul prosieguo del campionato della sua squadra. Urge trovare continuità di risultati e meno frenesia dietro.

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Trapani, tra il match con l’Igea al cambio con l’Imolese: le ultime

Il Trapani è pronto ad affrontare la Nuova Igea Virtus per cercare di mantenere il distacco dal Siracusa. Intanto cambia tutto per il match con l'Imolese.

Orrore a Roma, cadavere in fiamme in strada

Davanti al policlinico Campus Biomedico di Roma il corpo di un uomo in fiamme

Juve Stabia, parola a Pagliuca prima del derby contro la Turris

Juve Stabia, allenatore Guido Pagliuca in sala stampa ha presentato la partita di domani contro la Turris, ecco una sintesi del suo pensiero: Dobbiamo guadare...

Verso Imolese-Trapani: i rossoblu reduci dalla vittoria in campionato

L'Imolese si prepara per il match contro il Trapani L'Imolese si prepara in vista della partita di mercoledì prossimo contro il Trapani. I rossoblu sono...

Ultime Notizie

PUBBLICITA